Excalibur89 Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 (modificato) Salve ragazzi volevo porvi un quesito dato che tra non molto vorrei acquistare un intercooler maggiorato per la mia mini volevo un consiglio , la mia scelta ricadeva su un Grs motorsport fino a quando non ho visto le foto di quello prodotto da scara73 le dimensioni sono notevoli.... Qualcuno di voi li ha provati entrambi in tal caso quale mi consigliate??? Grazie in anticipo per le risposte Modificato 5 Marzo 2013 da Excalibur89
Excalibur89 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Dopo 3 risposte secche mi avete convinto
Il Generale Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Lo scara 73 è una brutta copia di un primo ic che veniva fatto in usa da Webb, per il grs ho contribuito anche io a svilupparlo (vers motorsport)e ti posso garantire che non sempre piu' grande è..meglio è...oltre a un miglior raffreddamento garantisce anche un minor drop di pressione..non a caso è diventato l'intercooler piu' usato nel mondo....
Excalibur89 Inviato 6 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Lo scara 73 è una brutta copia di un primo ic che veniva fatto in usa da Webb, per il grs ho contribuito anche io a svilupparlo (vers motorsport)e ti posso garantire che non sempre piu' grande è..meglio è...oltre a un miglior raffreddamento garantisce anche un minor drop di pressione..non a caso è diventato l'intercooler piu' usato nel mondo....
Il Generale Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Contatta direttamente la grs..o i vari rivenditori ;)
Messaggi raccomandati