Vai al contenuto

Presentazione: LaFerrari


Feiva

Messaggi raccomandati

50-55, non e` poco! una exige da 350 cavalli costa poco di piu e una "normale" di meno. Comunque ha uno stile piuttosto diverso dalla lotus e direttametne connesso con la 8C, credo che vendera` piuttosto bene anche a quel prezzo, l importante e` che non vadano sui 60-70 dove secondo me non ne vendono piu molte....

Link al commento
Condividi su altri siti

È stupenda.... C'è da dire una cosa.... Quando la Ferrari vuole costruire un prodotto migliore rispetto agli altri marchi ci riesce sempre benissimo...x me è la leader assoluta delle supercar...

Mi sa che questa è una ipercar... Esteticamente non mi fa letteralmente impazzire! Ma deve essere una bomba!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50-55, non e` poco! una exige da 350 cavalli costa poco di piu e una "normale" di meno. Comunque ha uno stile piuttosto diverso dalla lotus e direttametne connesso con la 8C, credo che vendera` piuttosto bene anche a quel prezzo, l importante e` che non vadano sui 60-70 dove secondo me non ne vendono piu molte....

Ora la exige la vendono solo con un 3.5 da 350cv, quindi decisamente più impegnativa come mantenimento (paga il superbollo). Si dovrebbe andare sulla elise s con il 1.8 turbo da 220cv.

Il prezzo base dovrebbe essere quello. Poi ci sono una serie di optional tecnici (cerchi più grossi, assetto, ecc.) ed estetici (carbonio).

Ora c'è in vendita la LE (launch edition) a 60.000€.

In futuro si parla di un possibile sviluppo di una versione da 300cv, che dovrebbe arrivare sui 70.000€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora la exige la vendono solo con un 3.5 da 350cv, quindi decisamente più impegnativa come mantenimento (paga il superbollo). Si dovrebbe andare sulla elise s con il 1.8 turbo da 220cv.

Il prezzo base dovrebbe essere quello. Poi ci sono una serie di optional tecnici (cerchi più grossi, assetto, ecc.) ed estetici (carbonio).

Ora c'è in vendita la LE (launch edition) a 60.000€.

In futuro si parla di un possibile sviluppo di una versione da 300cv, che dovrebbe arrivare sui 70.000€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm quindi secondo te c`e` qualcuno che la usera` come prima auto? Senno` la cosa del bollo non avrebbe molto senso, se spendo 70k euro di giocattolo il bollo e` l ultima delle preoccupazioni

Non so l'abitabilità ne la rigidezza dell'assetto, ma dalle foto sembra decisamente più sfruttabile di una lotus, oltre che infinitamente meglio rifinita e con un bagagliaio maggiore. Inoltre certi optional, come navi e cruise control, mi fanno pensare che sia stata pensata anche per un'uso più comune. L'unica perplessità e la mancanza del servosterzo, che forse in manovra si farebbe sentire.

A mio avviso è sicuramente più sfruttabile di una lotus, e forse, pur con delle limitazioni, potrebbe anche essere usata come prima o unica auto (ovviamente non per percorrenze elevate).

Il bollo fidati che incide eccome. Già una lotus non posso usarla tutti i giorni, se in mantenimento mi costa una fucilata, la lascio perdere del tutto. Basta vedere quante m3 (auto sfruttabilissima tutti i giorni) ci sono in vendita per il superbollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so l'abitabilità ne la rigidezza dell'assetto, ma dalle foto sembra decisamente più sfruttabile di una lotus, oltre che infinitamente meglio rifinita e con un bagagliaio maggiore. Inoltre certi optional, come navi e cruise control, mi fanno pensare che sia stata pensata anche per un'uso più comune. L'unica perplessità e la mancanza del servosterzo, che forse in manovra si farebbe sentire.

A mio avviso è sicuramente più sfruttabile di una lotus, e forse, pur con delle limitazioni, potrebbe anche essere usata come prima o unica auto (ovviamente non per percorrenze elevate).

Il bollo fidati che incide eccome. Già una lotus non posso usarla tutti i giorni, se in mantenimento mi costa una fucilata, la lascio perdere del tutto. Basta vedere quante m3 (auto sfruttabilissima tutti i giorni) ci sono in vendita per il superbollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fiume di macchine potenti in vendita non lo attribuisco al superbollo ma sia alla crisi economica (quanti che mangaivano apne e cipolle per averle) e sia alla ritrovata e si spera duratura incisivita` dei controlli fiscali. Era facile "farsi il macchinone" quando lo scontrino e la fattura erano termini semisconosciuti per molti, parassiti...

Mi rimangono i miei dubbi che chi prende una sportiva del genere pagandola poi una cifra simile (una exige usata viene la meta`, e con quei soldi la maniteni e la usi per 5 anni di trackday in tutta europa...) poi la usi tutti i giorni, ci sara` sicurametne chi lo fa ma di Cayman prima macchine non ne conoso molti che la hanno.

Comunque, rimane un ottima proposta da aprte dell alfa e spero che venda portando il tanto necessario lavoro alla fiat!

Sicuramente la crisi ha colpito, ma anche il superbollo non è da meno. Per molti è stata una vera mazzata.

Exige alla metà non so dove le vedi. Girando su autoscout a meno di 30.000€ è impossibile trovarle, e si parla di esemplari che vanno dal 2005 al 2007, quindi con almeno 5 anni sul groppone, e chissà quanta pista. Considerando poi che non sono così affidabili e la manutenzione è un salasso.

Chi la usa tutti i giorni sono pochi, ma magari qualcuno c'è.

Non sarà di sicuro questa l'auto che risolleverà la fiat (produzione limitata a 3500 esemplari l'anno, di più non riescono a farne). Serve da apripista per la nuova gamma alfa, per ridare lustro al marchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la crisi ha colpito, ma anche il superbollo non è da meno. Per molti è stata una vera mazzata.

Exige alla metà non so dove le vedi. Girando su autoscout a meno di 30.000€ è impossibile trovarle, e si parla di esemplari che vanno dal 2005 al 2007, quindi con almeno 5 anni sul groppone, e chissà quanta pista. Considerando poi che non sono così affidabili e la manutenzione è un salasso.

Chi la usa tutti i giorni sono pochi, ma magari qualcuno c'è.

Non sarà di sicuro questa l'auto che risolleverà la fiat (produzione limitata a 3500 esemplari l'anno, di più non riescono a farne). Serve da apripista per la nuova gamma alfa, per ridare lustro al marchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Maserati? La maserati gia` non e` intenda a fare una futura linea di machcine meno ferrari-dipendenti, ha tempo pure per questa?

Mi sto confondendo, la 4c non c entra nnte con la futura due posti fiat in collaborazione con mazda, giusto?

Si, la fanno li perchè c'era spazio. Le altre future maserati (la piccola quattroporte e il suv, saranno prodotti negli stablimenti ex bertone).

Che poi in futoro si parla di una 4c col marchio maserati, che dovrebbe montare un v6.

Esatto, non centra nulla. Quella arriverà più avanti e potrebbe chiamarso duetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...