Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 5 mesi dopo...
Inviato

aggiorno haahha siamo arrivati a 97,257 mila km sta invecchiando va sembra ancora nuova :oleeeeee: :oleeeeee: :naughty::naughty::naughty:

expo 92 mi hai nominato ??? eccomi qua ..MINI COOPER R50 del 2002 aquistata nel 2006 a circa 50mila km oggi ne ha 205100 mai nessun problema nè di motore nè di cambio nè di idroguida , ammortizzatori e dischi dei freni mai cambiati ..unico problema una centralina in pratica mi si azionavano i tergicristalli appena giravo la chiave e non mi funzionava tutto il quadro elettrico (LUCI-FRECCE) e ho speso 600 euro... x il resto vado avanti solo a tagliandi ogni 15mila km e non mi vergogno di dire che dal 2009 ho l'impianto GPL senza nessun problema e macino km (ultima grande esperienza MINI UNITED) e con i soldi risparmiati esteticamente è migliorata tantissimo e le prestazioni sono rimaste quasi del tutto invariate ...

Inviato

expo 92 mi hai nominato ??? eccomi qua ..MINI COOPER R50 del 2002 aquistata nel 2006 a circa 50mila km oggi ne ha 205100 mai nessun problema nè di motore nè di cambio nè di idroguida , ammortizzatori e dischi dei freni mai cambiati ..unico problema una centralina in pratica mi si azionavano i tergicristalli appena giravo la chiave e non mi funzionava tutto il quadro elettrico (LUCI-FRECCE) e ho speso 600 euro... x il resto vado avanti solo a tagliandi ogni 15mila km e non mi vergogno di dire che dal 2009 ho l'impianto GPL senza nessun problema e macino km (ultima grande esperienza MINI UNITED) e con i soldi risparmiati esteticamente è migliorata tantissimo e le prestazioni sono rimaste quasi del tutto invariate ...

Ospite anto.speed
Inviato

cooper r56 di 24/05/2009

comprata usata lo scorso novembre con 55.180 km circa

attualmente 64:500

Non mi lamenterei se non fosse per il fatto che ho dovuto cambiare pompa dell'acqua, far registrare nuovamente i finestrini e ora devo far cambiare il motorino degli specchietti e barra stabilizzatrice posteriore+gommini degli ammo.

Inviato

cooper r56 di 24/05/2009

comprata usata lo scorso novembre con 55.180 km circa

attualmente 64:500

Non mi lamenterei se non fosse per il fatto che ho dovuto cambiare pompa dell'acqua, far registrare nuovamente i finestrini e ora devo far cambiare il motorino degli specchietti e barra stabilizzatrice posteriore+gommini degli ammo.

Ospite anto.speed
Inviato (modificato)

Purtroppo le nostre strade sono quello che sono e la parte ammortizzatori ecc ecc e la primana rovinarsi

Modificato da anto.speed
Inviato

Cooper S R56 10/2007 quasi a quota 85000....fino adesso solo i richiami...un tubo dell'acqua e un paraolio...

Mo che torna però gli piazzo tagliandino con bardahl exceed technos, ovviamente con prima il tune-up è poi forse additivo no-smoke...un additivo per gli iniezione bardalh, candele jcw, airbox e tubo jcw, centrale libero e terminale minigarage 70mm.

Dopo si spera ricambi le attenzioni :-D

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

• Like 1
  • Crea Nuovo...