incredibly_jack Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Ragazzi vi espongo il mio problema: alla prima accensione la mia S sale di giri come è normale che sia e per 20 secondi circa fa fa abbastanza rumore (monto lo step 2) con qualche piccolissimo scoppiettio; una volta che il minimo si è assestato sugli 800 giri/min la macchina va che è un piacere. Cosa può essere? So che è normale che a freddo stia un pochino su di giri, ma perchè fa qualche piccolo scoppiettio?
coopers22 Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 (modificato) Modificato 14 Maggio 2014 da coopers22
cippy Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Ragazzi vi espongo il mio problema: alla prima accensione la mia S sale di giri come è normale che sia e per 20 secondi circa fa fa abbastanza rumore (monto lo step 2) con qualche piccolissimo scoppiettio; una volta che il minimo si è assestato sugli 800 giri/min la macchina va che è un piacere. Cosa può essere? So che è normale che a freddo stia un pochino su di giri, ma perchè fa qualche piccolo scoppiettio? Anche la mia ogni tanto quando la accendo fa abbastanza rumore e se accelero un pelo scoppietta. Però me lo ha sempre fatto, quindi non mi sono mai posto il problema.
MassiMINI89 Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Non voglio dirti una cavolata...ma non potrebbe essere il corpo farfallato da cambiare che fa avere vuoti ecc... alla tua mini?? Aspettiamo pareri piu esperti pero!! no,Davy ha risolto ed eran le candele
silverboy Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Anche la mia ogni tanto quando la accendo fa abbastanza rumore e se accelero un pelo scoppietta. Però me lo ha sempre fatto, quindi non mi sono mai posto il problema.
cippy Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 idem poi ho notato anke che cambia dal tipo di benzina e dall'utilizzo dell'auto il giorno precedente Sulla benzina non so perchè faccio sempre la stessa (esso), ma sul resto vero: dipende da quanto è ferma e anche dalla temperatura esterna.
incredibly_jack Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Cippy mi rassicuri un po' dato che hai la mia stessa configurazione.
silverboy Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Cippy mi rassicuri un po' dato che hai la mia stessa configurazione.
silverboy Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 anzi jack fai una prova fai un bel pieno di v power la sera prima scanna a bestia libera bene cat e scarico e il mattino dopo a freddo vedi e poi mi dici ! ma è normalissimo
incredibly_jack Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Ah ah ah...si si...veramente...sn in super para...ce l'ho da un mese e nn ho ancora tirato come si deve..
MassiMINI89 Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 tiralaaaaaaaaa!!! XD XD!!!! Ah ah ah...si si...veramente...sn in super para...ce l'ho da un mese e nn ho ancora tirato come si deve..
incredibly_jack Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Riuppo la discussione: Mi si è accesa la spia gialla 3 volte appena dopo aver acceso il motore.. Alla terza volta mi sono recato ad un bosh car service e l'abbiamo attaccata alla diagnosi. Behh...Gli errori erano sempre gli stessi: Mancata combustione a motore freddo cilindro 1 Mancata combustione a motore freddo cilindro 2 Mancata combustione a motore freddo cilindro 4 Mancata combustione a motore freddo in più cilindri.. La macchina va benissimo, è solamente un po' irregolare quando l'accendo a motore freddo... Cosa può essere? Se non si fosse accesa la spia non mi sarei preoccupato, ma in questo caso voglio guardarci dentro. La MINI ha 37000km R%& LCI 12/2011
clabat Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Riuppo la discussione: Mi si è accesa la spia gialla 3 volte appena dopo aver acceso il motore.. Alla terza volta mi sono recato ad un bosh car service e l'abbiamo attaccata alla diagnosi. Behh...Gli errori erano sempre gli stessi: Mancata combustione a motore freddo cilindro 1 Mancata combustione a motore freddo cilindro 2 Mancata combustione a motore freddo cilindro 4 Mancata combustione a motore freddo in più cilindri.. La macchina va benissimo, è solamente un po' irregolare quando l'accendo a motore freddo... Cosa può essere? Se non si fosse accesa la spia non mi sarei preoccupato, ma in questo caso voglio guardarci dentro. La MINI ha 37000km R%& LCI 12/2011 1
Davy Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Riuppo la discussione: Mi si è accesa la spia gialla 3 volte appena dopo aver acceso il motore.. Alla terza volta mi sono recato ad un bosh car service e l'abbiamo attaccata alla diagnosi. Behh...Gli errori erano sempre gli stessi: Mancata combustione a motore freddo cilindro 1 Mancata combustione a motore freddo cilindro 2 Mancata combustione a motore freddo cilindro 4 Mancata combustione a motore freddo in più cilindri.. La macchina va benissimo, è solamente un po' irregolare quando l'accendo a motore freddo... Cosa può essere? Se non si fosse accesa la spia non mi sarei preoccupato, ma in questo caso voglio guardarci dentro. La MINI ha 37000km R%& LCI 12/2011 1
incredibly_jack Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Ma a 37000 già le candele? Siccome ho il pacchetto manutenzione L me le farò sostituire comprese. Anche xchè a diagnosi danno il cambio candele entro il secondo cambio olio.
Davy Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Ma a 37000 già le candele? Siccome ho il pacchetto manutenzione L me le farò sostituire comprese. Anche xchè a diagnosi danno il cambio candele entro il secondo cambio olio.
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