Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora...mi hanno detto che è un soffietto ( non chiederemi quale ecc...perche non lo so), costa 55euro-30% di sconto socio + manodopera....mi è andata bene.... ;)

P.s: grazie a tutti gentilissimi come sempre...

bella li! meno male!
  • 3 settimane dopo...
Inviato

stesso problema alla mia!!!

cavolo hanno cambiato le candele, ma si verifica lo stesso problema... all'accensione sborbotta ha il minimo instabile e un paio di volte mi si è spenta!!!

cioè fino al mese scorso avevo la garanzia! proprio ora??????

io 500 € non gliele do!!!

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ho lo stesso problema da una settimana... prima accensione minimo irregolare... poi se la spengo e riaccendo tutto ok.

A me però non si accende nessuna spia e quindi non da errori... se non si accende nulla in concessionaria se si attaccano alla OBD riescono comunque a capire cos'è?

Inviato

Questa mattina sono stato in concessionaria ed attaccando la diagnosi è uscito fuori che c'è un problema al termostato... Nessun malfunzionamento della pompa dell'alta pressione (sempre che risulti elettronicamente il malfunzionamento). Boh

  • 11 mesi dopo...
Inviato

riuppo questa discussione perchè da un po di tempo la mia ha iniziato a presentare gli stessi sintomi.. minimo irregolare quando gli gira a lui e vuoti seguiti da copiosi scoppietti a velocità e regimi abbastanza elevati.. ad esempio in prima arrivo a limitatore senza problemi, in seconda a qualche giro in meno inizia a scoppiettare e a strattonare, in terza a qualche giro ancora in meno e via così.. sforzandola la centralina è andata in protezione ed è venuta fuori la spia motore, l'ho portata dal mio preparatore di fiducia e mi ha detto in base agli errori che ha visto che 90 su 100 è la pompa dell'alta pressione che dopo aver rimappato la macchina (ma anche prima aveva già il minimo irregolare e vuoti a freddo) non riesce a spingere benzina sufficiente..

  • 2 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...