Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, non risco a trovare una foto di questi cerchi montati su una mini, magari qualcuno riesce pure a fare una fotoshoppata... secondo voi ci stanno bene?

post-8955-0-98759500-1362392196_thumb.jp

post-8955-0-98759500-1362392196_thumb.jp

Inviato

mi sa che avete ragione, infatti ho trovato molte foto su bmw

be ma se ti piace non farti problemi.... alla fine devono piacere a te, mica a noi! :post-8-1120395257:
Inviato

be ma se ti piace non farti problemi.... alla fine devono piacere a te, mica a noi! :post-8-1120395257:

Inviato

non sono convinto, poi senza una foto ancora di piu'. non riesco a trovare un cerchio che mi garba, sto' impazzendo.....

Dipende che stile hai in mente....

Vuoi qualcosa di racing? German? Expo? in base a quello ci sono varie tipologie di cerchi...

Inviato

Dipende che stile hai in mente....

Vuoi qualcosa di racing? German? Expo? in base a quello ci sono varie tipologie di cerchi...

Inviato

sto' cercando qualcosa di racing snello e leggero, ho gia gli ultralleggera pero' mi devo fare un set per le semislik da montare quando voglio divertirmi come si deve.....

Ats? Sparco assetto gara?

Inviato

sono fuori per gli ats gtr, ma non vanno bene con canale da 8. gli assetto gara come sono dal vivo?

Ats DTC?

Gli assetto gara mi piacciono molto, sono by OZ quindi vai sul sicuro! E' un cerchio abbastanza raro, ma dal vivo rende!

Inviato

Ats DTC?

Gli assetto gara mi piacciono molto, sono by OZ quindi vai sul sicuro! E' un cerchio abbastanza raro, ma dal vivo rende!

Inviato

Quoto anch io, sono molto belli sia i drift che gli assetto gara, ma preferisco quest ultimi pero..

Inviato

Io ho visto i drift di un ragazzo che li sta vendendo sul forum e sono veramente belli!

Ottimo anche il prezzo!

• Crea Nuovo...