antoniolp93 Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 (modificato) salve ragazzi ho bisogno di aiuto oggi ho acquistato questi sedili per la mia mini... adesso mi sono accorto che la regolazione dell'altezza del lato guida sale a vuoto senza far spostare in alto e in basso il sedile... posso passare il meccanismo del mio sedile originale in tessuto in questo che ho acquistato?? un altra domanda...questi sedili hanno gli alloggi dove va ad incastrare la cintura completamente rotti.. posso passare anche questi??? come si vede bene nella foto il laterale del sedile e completamente rovinato... cosa posso fare per poter rimediare?? grazie ragazzi =) Modificato 3 Marzo 2013 da anto93
AlbyMini Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 Per fare i trasferimenti non so aiutarti mi spiace, ma per sistemare la spallina io ho comprato un kit su ebay che comprende spugnette abrasive, il sigillante e la vernice.. Io ho fatto piu passate come dimostra il video e ho ottenuto un discreto risultato.. Oppure puoi portarli da un tappezziere e fare un lavoro migliore.. io ho voluto provare da solo.. Ti posto il link: http://www.ebay.it/itm/Kit-Rinnova-Colore-NERO-Spallina-Pelle-Mini-Cooper-S-Ritocco-Cabrio-Sedile-/300838038528?pt=Pulizia_Interna_ed_esterna&hash=item460b582c00&_uhb=1#ht_5604wt_952 Il venditore e molto gentile e paziente e ha anche il color antracite oltre al nero..
pwdcrk Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 Cosa intendi per rotti ? Rientrati tipo quando salta il pretensionatore cintura ? ... Poi è un'impressione mia o uno dei due e proprio storto ? Tipo lo schienale non è in asse con la seduta ?
antoniolp93 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2013 grazie alberto ;) per quanto riguarda il meccanismo sai dirmi niente? ??
antoniolp93 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2013 Cosa intendi per rotti ? Rientrati tipo quando salta il pretensionatore cintura ? ... Poi è un'impressione mia o uno dei due e proprio storto ? Tipo lo schienale non è in asse con la seduta ? 1
AlbyMini Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 No mi dispiace anto non so se si possa fare il cambio.. Attendiamo qualcuno che ne sa di piu..
pwdcrk Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 nono ho fatto una toto tenendolo sospeso. .. :) è dritto..
antoniolp93 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2013 la struttura è ottima.. domani inizio a smontare un po tutto! vediamo cosa posso fare... quando avevi trovato quell offerta quanto ti venivano a costare? ?
antoniolp93 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2013 la struttura è ottima.. domani inizio a smontare un po tutto! vediamo cosa posso fare... quando avevi trovato quell offerta quanto ti venivano a costare? ?
pwdcrk Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 la struttura è ottima.. domani inizio a smontare un po tutto! vediamo cosa posso fare... quando avevi trovato quell offerta quanto ti venivano a costare? ?
antoniolp93 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2013 mi chiedeva 300 al tempo ma lasciai perdere perchè non potevo controllare i sedili prima dell'acquisto ....
antoniolp93 Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 oggi ho provato gli anteriori.. ma come ogni sedile che metto quando abbasso lo schienale non va in avanti automaticamente! devo controllare le corde sotto il sedile,, quakuno è gia passato in questa situazione? poi ho sistemato un pò la parte laterale provvisoriamente..
AlbyMini Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Cavolo solo 80 euro? Portali da un tappezziere e con massimo 200 euro te li sistema tutti e ti fa ritornare la pelle come nuova..
antoniolp93 Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 sisi per ora xro li lascio così. .. più avanti li faccio fare :) 1
Messaggi raccomandati