Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Michele ed abito in Prov di Genova. Infelice proprietario di una Mini Clubman Cooper S del 2008 ( 175cv ) acquistata di seconda mano nel 2010 e che negli ultimi 2 anni mi ha fatto disperare parecchio... ma non mollo ... ed è per questo che cerco il vostro aiuto. Siete la mia ultima speranza.... se mi mollate anche voi la imbelino in mare.

Inviato

Prima di postare la prima discussione ho provato a documentarmi sul forum. I casini precendenti ( Turbina e catena di distribuzione ) mi pare aver capito che sono stati "quasi dei classici"... ma quello che mi capita adesso non l'ho trovato descritto. Ogni tanto si accende spia olio quando mi fermo al casello dopo un tratto autostradale. Poi adesso si accende la spia gialla del motore e conseguentemente si accende quella del limitatore di velocità limitandola a 30/40km/h.... mi fermo, si accende quella dell'olio.... spengo/riaccendo ... tutto ok e riparto !. Da oggi poi ho notato dell'unto sulla parte superio del motore... mentre sotto nisba olio. .... mi sto rassegnando al fatto che non andrà mai come dovrebbe andare.

Inviato

Benvenuto!!! Cavoli non ha mai sentito una cosa del genere.. In bmw hai sentito?

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...