pf92 Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) Bella... che ne dici di questo? http://www.subito.it/accessori-auto/terminale-jcw-step2-factory-novara-125792316.htm in bmw mi hanno risposto "ho verificato con il telaio ma al momento non esiste un possibile post montaggio per terminale JCW per questa vettura"...ma come ho letto qui è una risposta "normale" no? è cmq omologato e marchiato Mini... Modificato 3 Giugno 2015 da pf92
Ciuller Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Bella... che ne dici di questo? http://www.subito.it/accessori-auto/terminale-jcw-step2-factory-novara-125792316.htm in bmw mi hanno risposto "ho verificato con il telaio ma al momento non esiste un possibile post montaggio per terminale JCW per questa vettura"...ma come ho letto qui è una risposta "normale" no? è cmq omologato e marchiato Mini...
cippy Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Bella... che ne dici di questo? http://www.subito.it/accessori-auto/terminale-jcw-step2-factory-novara-125792316.htm in bmw mi hanno risposto "ho verificato con il telaio ma al momento non esiste un possibile post montaggio per terminale JCW per questa vettura"...ma come ho letto qui è una risposta "normale" no? è cmq omologato e marchiato Mini... Mi pare di conoscere chi lo vende. Prassi normale per bmw. Se dal loro terminale non esiste per loro non si può montare.
pf92 Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Ah si?come mai?ha una mini anche lui in teoria...lavora per Bmw...ma c'è un modo per riconoscere il terminale?cioè, che sia uno step 2 vero?perché effettivamente dalle foto non si vede... O.O Mi pare di conoscere chi lo vende. Prassi normale per bmw. Se dal loro terminale non esiste per loro non si può montare.
cippy Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Ah si?come mai?ha una mini anche lui in teoria...lavora per Bmw...ma c'è un modo per riconoscere il terminale?cioè, che sia uno step 2 vero?perché effettivamente dalle foto non si vede... O.O A vederlo così è vero. C'è anche l'adesivo con il codice bmw. 1
pf92 Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Anche a me sembra...ma quali caratteristiche si possono guardare per distinguerlo da step 1 o altro? Dicevi che conosci il tipo? A vederlo così è vero. C'è anche l'adesivo con il codice bmw.
cippy Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Anche a me sembra...ma quali caratteristiche si possono guardare per distinguerlo da step 1 o altro? Dicevi che conosci il tipo? Se i finalini sono staccabili è una step1. Non lo conosco di persona, ci siamo visti a qualche raduno. Mi pare di aver già visto l'annuncio in qualche gruppo su fb, pertanto ho pensato fosse lui.
Kenzo Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Ciao, anche io ho acquistato, tramite il ragazzo di cui parlate, uno step 2 per la mia S.. non mi è chiara una cosa, dato che per montarlo si deve tagliare il centrale, in futuro se volessi tornare al finale originale utilizzo la boccola come raccordo? E, all'incirca, quanto è lunga la sezione da tagliare? Scusate per l'ignoranza :post-8-1120393901:
cippy Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Ciao, anche io ho acquistato, tramite il ragazzo di cui parlate, uno step 2 per la mia S.. non mi è chiara una cosa, dato che per montarlo si deve tagliare il centrale, in futuro se volessi tornare al finale originale utilizzo la boccola come raccordo? E, all'incirca, quanto è lunga la sezione da tagliare? Scusate per l'ignoranza :post-8-1120393901: O lo saldi o usi la boccola. C'è un segno dove tagliare. Se non c'è o non si trova basta mettere lo step2 a lato dello stock e misurare.
Kenzo Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 O lo saldi o usi la boccola. C'è un segno dove tagliare. Se non c'è o non si trova basta mettere lo step2 a lato dello stock e misurare.
pf92 Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Ragazzi, sapete se c'è un tutorial in giro per il cambio terminale?
cippy Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Ragazzi, sapete se c'è un tutorial in giro per il cambio terminale? Forse c'è qualcosa su google, ma si devono avere attrezzi specifici come un ponte, non è una cosa che si può fare in box.
pf92 Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 su google non ho trovato niente...il ponte ce l'ho..è difficile?
cippy Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 su google non ho trovato niente...il ponte ce l'ho..è difficile? Non è difficilissimo, a maggior ragione per te che hai già la boccola e non devi tirare giù anche il centrale per tagliare.
Cooper D Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Se vuoi anche aumentare il sound insieme al terminale jcw step 2 ti consiglio di montare anche un centrale non silenziato diretto Ragazzon .
Cooper R56 Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Quale suona meglio lo step1 o il 2? Una volta ho sentito uno step1 ma era appena stato installato.
pf92 Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Mah...Non ho mai sentito lo step1...io ho montato lo step2...ascoltati i video su youtube e chiedi a chi ce l'ha...;) 1
cippy Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Quale suona meglio lo step1 o il 2? Una volta ho sentito uno step1 ma era appena stato installato. Dipende cosa intendi per meglio. Io preferisco lo step2, l'1 è poco più rumoroso dello stock. 1
Cooper R56 Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 PF l'ho hai già montato? Contento? Ho visto un po' di video, ma nei video è tutto molto relativo, dipende da con cosa hanno registrato il video dalla posizione e dove. Troppe variabili. Bisognerebbe sentirli dal vivo
Centa Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 Ho preso anch'io lo step 2 da quel ragazzo di cui si parlava prima! Comunque gli step 2 li fanno veramente con l'ano! Il mio ha un terminalino che sporge in fuori più dell'altro..... Menomale che non l'ho pagato a prezzo di listino!
JuRicky Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 Ho preso anch'io lo step 2 da quel ragazzo di cui si parlava prima! Comunque gli step 2 li fanno veramente con l'ano! Il mio ha un terminalino che sporge in fuori più dell'altro..... Menomale che non l'ho pagato a prezzo di listino!
JuRicky Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 PF l'ho hai già montato? Contento? Ho visto un po' di video, ma nei video è tutto molto relativo, dipende da con cosa hanno registrato il video dalla posizione e dove. Troppe variabili. Bisognerebbe sentirli dal vivo 1
clabat Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 Ma davvero da listino ora verrebbe 553 come indicato nell'annuncio? Hanno di nuovo aumentato?
JuRicky Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Inviato 24 Giugno 2015 è il ragazzo di questo annuncio: http://www.subito.it/accessori-auto/terminale-jcw-step2-factory-novara-128693154.htm
Messaggi raccomandati