Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

il secondo assetto non lo conosco quindi non dico niente

il primo ti dico assolutamente di lasciare perdere, io l'ho provato,un ragazzo su fb praticamente lo regalava ( chissà perchè?! ) , un altro ragazzo con la mini lo montava e secondo lui non era così male, così ho detto proviamo, usando la mini pochissimo pensavo fosse vivibile,

risultato assetto montato e smontato nel giro di una settimana, io mi sono trovato male, sembrava di avere 4 tubi di ferro al posto degli ammortizzatori, ogni buca sembrava si dovesse aprire la macchina in due, oltretutto un ammo posteriore era diffettoso e faceva rumore :D

ci ho voluto sbattere la testa nonostante tutti mi avessero dato pareri negativi, consiglio personale lascia perdere, poi se la mini la tieni nel salotto come arredamento puoi anche prenderlo per farla rasoterra ma proprio se non la usi mai nel vero senso della parola ;)

Modificato da mini jcw
Inviato

si infatti!! xò se li vendono cè qualche ingenuo o come dice lui di tenerla in salotto!

ma poi se x 4 molle accetabili si spende minimo 200 E vuol dire che ci sono 100 euro di ammo?!! :blink:

Inviato

secondo me costando meno di ammo stock qualcosa non và!! non dico che le cose buone debbano per forza costare tanto però le cose che costan tropp poco ti dovrebbero far sorger un dubbio, però non conoscendoli non mi esprimo

Inviato

Se un assetto costa poco, di solito è una fregatura. E' vero che su alcune marche paghi sicuramente il nome, ma nessuno regala niente, quindi significa che non sono il massimo della vita.

Inviato

cito un classico proverbio popolare:

"POCO PAGARE ... POCO AVERE"

Inviato

Comunque l AP che nn e' scarso si trova a 420 euro

Insomma... Alcuni dicono che si corrodono con il sale che buttano d'inverno sulle strade! Io lo eviterei..

Comunque quegli assetti sono solo da esposizione e niente più!

Inviato

L assetto standard della mini e` tutto tranne che una porcata, se uno ha solo la scimmia dell abbassarla che cambi le molle ma se si vuole passare a un qualcosa di regolabile (e si prevede che se ne capisca qualcosa per regolarla...) marche top sono d obbligo e si sa che costano... boh!

×
×
  • Crea Nuovo...