jcwjubilee75 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Ha dalla sua un assetto di primo piano che nn la fa scomporre minimamente nei cambi di direzione. La clio nn scherza!
Pippomaccacco Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 L'avrei preferita anche se fosse arrivata ultima... la differenza in curva è notevole... audi
nicominicooper Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 50cv in meno su tutte e solo un 1.6...................................................................................
MINId Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 azz...un pò deluso per l'audi... minkia prima anche davanti alla focus...che mezzo sta GP!!! 1
jcwjubilee75 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 L audi entra in curva derapando e perde tanto x questo..
MINId Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 si ma con quei cv in più sul rettilineo dovrebbe recuperare...a me sembra che rimane un pò staccata...
jcwjubilee75 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Comunque la pista e' a favore del grande assetto della Gp
MINId Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 si certo...su questo sono d'accordo... ma dovrebbe essere a favore anche dell'audi...
Pippomaccacco Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 (modificato) Comunque la pista e' a favore del grande assetto della Gp Modificato 28 Febbraio 2013 da Pippomaccacco
jcwjubilee75 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Ho capito ma mica conto solo il motore...anzi semmai è più difficile progettare bene telaio/assetto/sospensioni che un motore più potente...
Pippomaccacco Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Son convinto che su altri circuiti gli danno una pista però ripeto secondo me deve essere tutto un po' proporzionato, percorso o non percorso una macchina con 130 cavalli...BASTONATA in quella maniera mi fa pensare...
f4gSiMo Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 la GP è il giusto compromesso assetto, telaio, motore
MINId Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 si infatti non bastano i cv per creare una macchina superiore.. mettiamo da parte focus e megane... l'audi è paragonabilissima alla MINI...eppure nonostante i 32 cv in più e la trazione integrale è rimasta dietro oltre 2 secondi...
Pippomaccacco Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 (modificato) la GP è il giusto compromesso assetto, telaio, motore Modificato 28 Febbraio 2013 da Pippomaccacco 1
jcwjubilee75 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Troppi cv su una trazione anteriore nonostante l auto abbia un differenziale meccanico sono controproducenti l auto inetavilmente soffre di sottosterzo accentuato
Pippomaccacco Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 (modificato) Troppi cv su una trazione anteriore nonostante l auto abbia un differenziale meccanico sono controproducenti l auto inetavilmente soffre di sottosterzo accentuato Modificato 28 Febbraio 2013 da Pippomaccacco
jcwjubilee75 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Infatti la nuova jcw avra' max 220 cv la chiccs sarebbe se facessero la versione TA e Xdrive (60/40)!
jcwjubilee75 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Ok, e questo ci può stare ma ti ripeto 130 cavalli sono troppi per stargli dietro...
MINId Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 No no, davide perché vuoi metterle da parte...è ancora meglio il confronto con la focus, 130 cavalli e non gli sta davanti??! beh in effetti...hai ragione... che mezzo..davvero, sto video mi ha abbastanza affascinato!
Pippomaccacco Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Intendo dire che nonostante dichiarino 350 cv ne scaricheranno realmente sull asfalto 100 in meno!
Messaggi raccomandati