jcwjubilee75 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Comunque la "Ficus" e' una macchinaccia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 e allora a maggior ragione MINI tutta la vita...è inutile avere tutti questi cavalli se poi una macchina con 130 cavalli in meno ti sta davanti...percorso o non percorso se acquisti una macchina che ha 350 cavalli non può essere migliore solo nelle sparate nel rettilineo...parere mio anche non condivisibile...ci mancherebbe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 e allora a maggior ragione MINI tutta la vita...è inutile avere tutti questi cavalli se poi una macchina con 130 cavalli in meno ti sta davanti...percorso o non percorso se acquisti una macchina che ha 350 cavalli non può essere migliore solo nelle sparate nel rettilineo...parere mio anche non condivisibile...ci mancherebbe... io condivido... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 ...percorso o non percorso se acquisti una macchina che ha 350 cavalli non può essere migliore solo nelle sparate nel rettilineo...parere mio anche non condivisibile...ci mancherebbe... assolutamente d'accordo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 mi piacerebbe vedere cosa succederebbe se si scambiassero le coppie... tipo GP e focus...in curva :post-8-1120395187: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 mi piacerebbe vedere cosa succederebbe se si scambiassero le coppie... tipo GP e focus...in curva :post-8-1120395187: pongi pongi po po po! ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 bel mezzo sta gp!! secondo me dalla faccia di tiff ti diverti da morire a guidarla anke senza che lo dicesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 bel mezzo sta gp!! secondo me dalla faccia di tiff ti diverti da morire a guidarla anke senza che lo dicesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 "sapere guidare" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 bè tiff mi fa morire!! si b14 io la mini cosi la guido solo alla pes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Ottimo risultato viaggia sta GP, non mi stupisce che sia davanti ad Audi e focus dato la conformazione del tracciato che avvantaggia l' agilità e il peso contenuto, ma che sia ank se di poco superiore alla megane r26r che è la miglior TA di sempre con interni svuotati vetri plexiglass, peso ridotto, tanto assetto e tanto motore!! E mi pare non sia nemmeno omologata per l' utilizzo stradale....anche se bisogna ricordarsi che sta mini costa pur sempre 38.000sberle...e comunque in una pista con curve ampie e qualk rettilineo decente sarebbe dietro a focus e megane...l' a1 sarebbe comunque dietro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Che sotto sterzo della madonna che ha il focus RS... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 moderatori togliete questi video creano scimmia cronica negli utenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Ottimo risultato viaggia sta GP, non mi stupisce che sia davanti ad Audi e focus dato la conformazione del tracciato che avvantaggia l' agilità e il peso contenuto, ma che sia ank se di poco superiore alla megane r26r che è la miglior TA di sempre con interni svuotati vetri plexiglass, peso ridotto, tanto assetto e tanto motore!! E mi pare non sia nemmeno omologata per l' utilizzo stradale....anche se bisogna ricordarsi che sta mini costa pur sempre 38.000sberle...e comunque in una pista con curve ampie e qualk rettilineo decente sarebbe dietro a focus e megane...l' a1 sarebbe comunque dietro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 No beh nelle curve strette puoi averne anche 500 di CV ma se non hai un assetto, poca massa, servono solo a farti andare più velocemente contro i muretti, soprattutto sulle TA....vedi comunque anche delle TP come mustang e compagnia van come un Ferrari sul dritto ma non curvano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 I cavalli contano, ma non sono sempre tutto. Dipende dal tipo di circuito: in italia c'è una pista, non ricordo quale, dove le clio rs girano con gli stessi tempi di una m3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 I cavalli contano, ma non sono sempre tutto. Dipende dal tipo di circuito: in italia c'è una pista, non ricordo quale, dove le clio rs girano con gli stessi tempi di una m3. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Pista Polistil? No, reale. Mi pare fosse qui al nord, ed è uno di quelle tortuose. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 (modificato) Sono d'accordo con voi ma voi state paragonando macchine diverse con passo, peso, motore e trazioni differenti...è logico che in quel caso conta il circuito in cui vengono testate le auto... ma qui si sta parlando di macchine "simili" senno sarebbero stati test del tutto inutili, allora continuo ancora a sottolineare che 130 cavalli DEVONO fare la differenza. Sarò di parte ma io non ci cambierei nulla con la RS... poi si sa, noi ministi siamo ottusi, però poi arrivano questi video e forse....tutti i torti non ce li abbiamo!! Modificato 28 Febbraio 2013 da Pippomaccacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Sono d'accordo con voi ma voi state paragonando macchine diverse con passo, peso, motore e trazioni differenti...è logico che in quel caso conta il circuito in cui vengono testate le auto... ma qui si sta parlando di macchine "simili" senno sarebbero stati test del tutto inutili, allora continuo ancora a sottolineare che 130 cavalli DEVONO fare la differenza. Sarò di parte ma io non ci cambierei nulla con la RS... poi si sa, noi ministi siamo ottusi, però poi arrivano questi video e forse....tutti i torti non ce li abbiamo!! io vorrei vedere come si comporta una 500 tributo ferrari sullo stesso circuito... sono curioso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Sono d'accordo con voi ma voi state paragonando macchine diverse con passo, peso, motore e trazioni differenti...è logico che in quel caso conta il circuito in cui vengono testate le auto... ma qui si sta parlando di macchine "simili" senno sarebbero stati test del tutto inutili, allora continuo ancora a sottolineare che 130 cavalli DEVONO fare la differenza. Sarò di parte ma io non ci cambierei nulla con la RS... poi si sa, noi ministi siamo ottusi, però poi arrivano questi video e forse....tutti i torti non ce li abbiamo!! Il focus è un gran mezzo, ma anche lui paga una mancanza di trazione dovuta alla elevata potenza. Ci stà che in determinati circuiti una mini possa stargli davanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 io vorrei vedere come si comporta una 500 tributo ferrari sullo stesso circuito... sono curioso! Si ribalta alla prima curva! Hahahahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Si ribalta alla prima curva! Hahahahaha be' no dai!!! non fare comunque MAI cambio col cinquino... ma non è affatto brutto e suona anche bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 be' no dai!!! non fare comunque MAI cambio col cinquino... ma non è affatto brutto e suona anche bene! Sull'estetica e il sound nulla da dire! Per il resto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 niente allora bocciata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati