Vai al contenuto

Nulla da fare...Le bastona tutte...


alberto.divi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

uno l'abbiamo già trovato, quello del video...

Sono sicuro che ci sono un sacco di percorsi dove alla GP gli fanno una testa tanto, però credo che il tracciato in oggetto sia stato scelto per mettere in luce proprio le caratteristiche comuni ai 4 mezzi e per me, 130 cavalli, qua dovevano fare la differenza...

ragazzi non ho detto 10/20/30 cavalli....ma 130, e poi anche il percorso, ok non ha curvoni ampli e rettilinei lunghissimi ma ce ne sono di peggio e allora?! gli da 3/4 secondi??

I tedeschi la GP se la fanno pagare bene, però è un giochino con i contro c****....

Si dovrebbe vedere come è stato eseguito il test. Anche perchè dal video c'è un po' di baganto, che influsce sicuramente molto, e a sfavore delle più potenti.

In ogni caso è molto difficile che la focus o un megane possano stare dietroi alla mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti soldi decisamente"buttati"

oh la a1 conciata cosi è tamarrissima, peccato non ci sia una versione sobria

r26r tutta la vita ma partendo da una r26 normale

La a1 conciata così è stata fatta in 333 esemplari venduti alla modica cifra di 51.000€ :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh no a me sembra più un kartodromo che un circuito...è tipo Franciacorta (cippy penso intendevi questo per la Clio che va a pari di m3) però tanto di cappello a mini che nel misto stretto si difende sempre alla grande!! la aborth tributo non curva per colpa dell' esp non disinseribile e il baricentro troooooppo alto.... Però è Bellina

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh no a me sembra più un kartodromo che un circuito...è tipo Franciacorta (cippy penso intendevi questo per la Clio che va a pari di m3) però tanto di cappello a mini che nel misto stretto si difende sempre alla grande!! la aborth tributo non curva per colpa dell' esp non disinseribile e il baricentro troooooppo alto.... Però è Bellina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh no a me sembra più un kartodromo che un circuito...è tipo Franciacorta (cippy penso intendevi questo per la Clio che va a pari di m3) però tanto di cappello a mini che nel misto stretto si difende sempre alla grande!! la aborth tributo non curva per colpa dell' esp non disinseribile e il baricentro troooooppo alto.... Però è Bellina

La tipologia è simile, ma non era franciacorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io solo una cosa non mi spiego..

Se è vero che sono B14 come fa ad essere così alta?

Io ho i B14, regolati al max della corsa, e davanti sono ALMENO 4 cm più basso della GP.....

Sono dei B16 fatti apposta! Infatti sono regolabili ma non più di tanto in altezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto questo abbassamento irrisorio dimostra comunque una performance mostruosa.

Parliamoci chiaro monti un b14/b16 e l auto si trasforma a prescindere di quanto l abbassi...

quello della GP è studiato apposta per la sua dinamica! non puo' che eseere ottimo come assetto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto questo abbassamento irrisorio dimostra comunque una performance mostruosa.

Parliamoci chiaro monti un b14/b16 e l auto si trasforma a prescindere di quanto l abbassi...

Si ma è comunque limitato come assetto! Quello della GP è fatto apposta per fare in modo che più di tanto non puoi abbassarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...