tanaka_93 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro, ho 19 anni, sono di Padova e sono un MINIista convinto! Sin da piccolo ho vissuto da spettatore la passione Mini che ha girato in casa (in famiglia dal 2002 quando è rinato il marchio ad oggi ne sono passate 7! Da One a Cooper, a Cooper cabrio fino a Cooper S! :D ), ma da dicembre scorso che mi si è "sbloccata" la patente, è arrivata l'ottava, la mia Cooper R56 MY 07 :) British Racing Green, con bonnet stripes e faretti supplementari (dei quali però mi sono momentaneamente stufato e quindi ho tolto in attesa che mi ritorni voglia di riaverli). Sono convinto che mi troverò bene, per consigli, estetici e meccanici, o dubbi! Siamo tutti qua per la stessa passione dopotutto :) A presto caricherò foto della bambina :D
PsykoMini Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Benvunuto qui ti troverai sicuramente bene!!! Quando vuoi presentaci anche la mini!!! Foto foto!!!
tanaka_93 Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Grazie a tutti del benvenuto! Ma..ehmm.. dove si postano le foto delle proprie Mini? Non sono ancora pratico :rolleyes:
PsykoMini Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Puoi postarle qui tramite editor oppure nella tua gallery rispettando i kb consentiti...
Kry90 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Benvenuto! Come da regolamento ti invito a sistemare correttamente i tuoi dati personali! Resteranno visibili solo a te, ai moderatori e admin. Grazie!
tanaka_93 Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Puoi postarle qui tramite editor oppure nella tua gallery rispettando i kb consentiti...
AlbyMini Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Benvenuto!!! Complimenti per le Mini!!! :yahoo:
Messaggi raccomandati