pwdcrk Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Qualcuno di voi la ha ? Anche a voi da quando la avete su la radio non piglia più una cippa? Io la ho presa originale in BMW e la ho montata come si monta normalmente un'antenna .... Avvitandola .... Solo che da quando la ho messa la radio prende un quarto di prima .... È possibile ? Che la BMW mi abbia venduto solo un pezzo di plastica ? Voi avete avuto problemi con quest'antenna ?
Gianluca_ASR Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Qualcuno di voi la ha ? Anche a voi da quando la avete su la radio non piglia più una cippa? Io la ho presa originale in BMW e la ho montata come si monta normalmente un'antenna .... Avvitandola .... Solo che da quando la ho messa la radio prende un quarto di prima .... È possibile ? Che la BMW mi abbia venduto solo un pezzo di plastica ? Voi avete avuto problemi con quest'antenna ?
Ministef Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Io l'ho presa ma non ho riscontrato nessun problema rispetto a quella di serie. Ciao
marco78 Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Idem anche io!!!..montata e la radio prende come prima.
pwdcrk Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Oddio può essere che abbia sbagliato ma mi pare strano .... Ho svitato la lunga ed avvitato la corta al suo posto fino a fine corsa .... C'era altro da fare?
iChicco13974 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Io ho quella SimoneRacing (mi pare) e va da dio...svitata quella lunga e avvitata la nuova...
silverboy Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 strano magari e difettosa , portala indietro tanto in garanzia
Pippomaccacco Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Secondo me è sempre andata allo stesso modo e che adesso sapendo che hai l'antenna nuova ci poni più attenzione...
pwdcrk Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 (modificato) Secondo me è sempre andata allo stesso modo e che adesso sapendo che hai l'antenna nuova ci poni più attenzione... Modificato 28 Febbraio 2013 da pwdcrk
silverboy Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 ma non penso sia un problema che l'hai avvitata male!! anke perch non c'è un modo giusto! l'avviti e stop
cippy Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 In teoria dovrebbe prendere pure senza antenna.
f4gSiMo Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 In teoria dovrebbe prendere pure senza antenna. Quoto! ricordo che oscar quando aveva la sua mini versione challenge non aveva proprio l'antenna...
Mister Pongo Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 si ma poi non è l antennino in se che ha il segnale ma la base a cui è agganciata
pwdcrk Inviato 1 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Comincio a temere che mi si sia staccato il cavo antenna da dietro l'autoradio o almeno se non staccato che faccia contatto male ... C'è un modo per controllare senza smontare mezza macchina ?
Kry90 Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Comincio a temere che mi si sia staccato il cavo antenna da dietro l'autoradio o almeno se non staccato che faccia contatto male ... C'è un modo per controllare senza smontare mezza macchina ? Prima di controllare il cavo dietro l'autoradio, prova a controllare che il cavo sia attaccato alla base dell'antenna! ;) Basta che apri il bagagliaio, smonti i montanti laterali interni, fai leva sulla guarnizione con le dita e tiri giù appena appena il cielo... Se vai a vedere il tutorial che aveva fatto Commando per montare la pinna, capisci come si fa ;)
sergio Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 se hai lo stereo di serie è difficile si sia staccata l'antenna dietro lo stereo, se è aftermarket le possibilità aumentano, anche a me è capitato
Pippomaccacco Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 (modificato) Alcune Mini hanno una doppia antenna di ricezione del segnale FM/AM è per quello che funziona anche se togliete l'antenna... Uno è inglobata nel lunotto posteriore e la seconda invece è quello che tutti conoscono nel vetro... mi spiego meglio, tutte le mini hanno le antenne inglobate nel lunotto posteriore ma solo con particolari combinazioni di optional si sfruttano entrambe... Modificato 1 Marzo 2013 da Pippomaccacco
pwdcrk Inviato 1 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Prima di controllare il cavo dietro l'autoradio, prova a controllare che il cavo sia attaccato alla base dell'antenna! ;) Basta che apri il bagagliaio, smonti i montanti laterali interni, fai leva sulla guarnizione con le dita e tiri giù appena appena il cielo... Se vai a vedere il tutorial che aveva fatto Commando per montare la pinna, capisci come si fa ;)
pwdcrk Inviato 6 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2013 (modificato) Aggiorno : fatti i dovuti controlli ed appurato che la base dell'antenna fosse collegata sono andato da un'elettrauto che ha scoperto che il cavo antenna che entra nel l'autoradio si era "pizzicato" o "sfilacciato" in prossimità del connettore ... Ha sostituito la testa del cavo ed ora va una cannonata :-D . Costo: un caffè offerto all'elettrauto :D Ora però mi sono accorto che la cassa posteriore lato guidatore è muta come si smonta la griglia posteriore in modo da dargli una controllata ? Modificato 6 Marzo 2013 da pwdcrk
silverboy Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 mi sa che devi smontar tuttto il pannello
Messaggi raccomandati