Mini deluso Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Auto tecno via salaria 1965 all'altezza del mobilificio che trovi a sinistra andando fuori Roma tel. 0688588397 non penso abbiano kit dedicati per la d quindi devi smontare l'originale e crearlo.
giuseppe1995 Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Buona sera a tutti ho un problema con il mio mini cooper s: quando riscalda e la lascio a minimo mi si accende la spia dell'olio sapete a cosa è dovuto??
cippy Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Buona sera a tutti ho un problema con il mio mini cooper s: quando riscalda e la lascio a minimo mi si accende la spia dell'olio sapete a cosa è dovuto?? Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Inoltre che centra un problema a una cooper s in una discussione sui tubi per la cooper d? Facciamo attenzione quando postiamo.
danilo88 Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Ascolta vecchi rimedi self Made fatti su tipino turbo mostruosi, il tubo cede sempre perché essendo di silicone si allarga, smontalo puliscilo molto accuratamente e facci su due giri di nastro telato americano, quello color alluminio per intenderci poi mettici fascette a strappo ogni due cm circa così da irrobustirlo ed evitare che si dilati troppo e si strappi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati