beltry84 Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Buon giorno a tutti! Ho un problema e speravo qualcuno potesse aiutarmi... Sono salito troppo di cv sulla mia minella e ora il tubo che va dalla turbina all'ic inizia a cedere... volevo metterne uno in silicone... qualcuno sa che misura dovrei prendere e dove comprarlo?? Inoltre vorrei togliere tutto il gruppo di aspirazione (che fa altamente schifo) e mettere un CDA con i relativi tubi in silicone... ma per la mia non trovo nulla.... come posso fare? Grazie a tutti in anticipo
andreanoyz Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Scusa per l'intromissione, a quanti cc sei riuscito ad arrivare? Anche io ho una cooper D
beltry84 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Scusa per l'intromissione, a quanti cc sei riuscito ad arrivare? Anche io ho una cooper D
smoker. Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 marco potresti mettere questo della bmc io lo monto http://www.ebay.it/itm/Tubo-flessibile-alluminio-BMC-60-mm-60mm-Aspirazione-manicotto-filtro-L-600mm-/261162968264?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cce86a4c8
beltry84 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 marco potresti mettere questo della bmc io lo monto http://www.ebay.it/i...=item3cce86a4c8
smoker. Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 la bmc vende sempre dei manicotti in silicone con un diametro di entrata del tubo stesso e un uscita del diametro che ti serve io sulla mia ho fatto cosi
smoker. Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 http://www.bmcairfilters.com/sistemi-di-aspirazione/accessori/articoli_prd_pr857_6_10.aspx
beltry84 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 la bmc vende sempre dei manicotti in silicone con un diametro di entrata del tubo stesso e un uscita del diametro che ti serve io sulla mia ho fatto cosi
smoker. Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 con delle staffe se compri il cda nuovo le danno insieme al filtro
beltry84 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 con delle staffe se compri il cda nuovo le danno insieme al filtro
silverboy Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 sai che se metti il cda ti conviene poi rimappare , anke perch sul diesel ri sballa i bassi
beltry84 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 sai che se metti il cda ti conviene poi rimappare , anke perch sul diesel ri sballa i bassi
silverboy Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 perchè il cda non è come un pannello normale!! tira dentro un fracco di aria essendo dinamico e quindi la centrallina non è tarata su questi valori e quindi può causare buchi o vuoti fastidiosi in basso ! poi ogni macchina è a se pero solitamente il cda si mette prima di una mappa
beltry84 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 perchè il cda non è come un pannello normale!! tira dentro un fracco di aria essendo dinamico e quindi la centrallina non è tarata su questi valori e quindi può causare buchi o vuoti fastidiosi in basso ! poi ogni macchina è a se pero solitamente il cda si mette prima di una mappa
MINId Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 talmente potente che si rompono i tubi??? si era rotto anche sulla mia ma ho solo 109 cv... credo comunque che i condotti siliconici sportivi servono solo ad ottimizzare il flusso dell'aria...non sono di certo più resistenti... anche perchè che pressione ci vorrebbe per farli bucare???
Kry90 Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 talmente potente che si rompono i tubi??? si era rotto anche sulla mia ma ho solo 109 cv... credo comunque che i condotti siliconici sportivi servono solo ad ottimizzare il flusso dell'aria...non sono di certo più resistenti... anche perchè che pressione ci vorrebbe per farli bucare??? Quoto! Cosa centra il tubo con i cv!?!?! :lol2: 1
beltry84 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 il tubo che si sta rompendo è quello che esce dalla turbina che si dilata troppo... mi si è gia sfilato una volta e ora non tiene molto bene
MINId Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 il tubo che si sta rompendo è quello che esce dalla turbina che si dilata troppo... mi si è gia sfilato una volta e ora non tiene molto bene stringi le fascette!
pi3tro Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Ahah è successo anche a me, ma non credo proprio sia per via della esagerata pressione, io ho stretto bene e ci ho aggiunto una fascetta a tirare ed è li bloccato che non si muove da un po
beltry84 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Ahah è successo anche a me, ma non credo proprio sia per via della esagerata pressione, io ho stretto bene e ci ho aggiunto una fascetta a tirare ed è li bloccato che non si muove da un po
pi3tro Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Si, ok però io ribadivo il fatto che succede anche a chi non ha "potenze esagerate", è un problema abbastanza comune e si potrebbe risolvere in altri modi meno dispendiosi tipo con fascette messe a tirare in dentro.
Mini deluso Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 ok... te la dico tutta... ho fatto maggiorare la turbina...
beltry84 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 No non lo chiamare :-) Mi sai dire bene dov'e' il negozio??
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