Vai al contenuto

tubi siliconici aspirazione cooper d

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti!

Ho un problema e speravo qualcuno potesse aiutarmi...

Sono salito troppo di cv sulla mia minella e ora il tubo che va dalla turbina all'ic inizia a cedere... volevo metterne uno in silicone... qualcuno sa che misura dovrei prendere e dove comprarlo??

Inoltre vorrei togliere tutto il gruppo di aspirazione (che fa altamente schifo) e mettere un CDA con i relativi tubi in silicone... ma per la mia non trovo nulla.... come posso fare?

Grazie a tutti in anticipo

Inviato

perchè il cda non è come un pannello normale!! tira dentro un fracco di aria essendo dinamico e quindi la centrallina non è tarata su questi valori e quindi può causare buchi o vuoti fastidiosi in basso ! poi ogni macchina è a se pero solitamente il cda si mette prima di una mappa

Inviato

perchè il cda non è come un pannello normale!! tira dentro un fracco di aria essendo dinamico e quindi la centrallina non è tarata su questi valori e quindi può causare buchi o vuoti fastidiosi in basso ! poi ogni macchina è a se pero solitamente il cda si mette prima di una mappa

Inviato

talmente potente che si rompono i tubi???

si era rotto anche sulla mia ma ho solo 109 cv...

credo comunque che i condotti siliconici sportivi servono solo ad ottimizzare il flusso dell'aria...non sono di certo più resistenti...

anche perchè che pressione ci vorrebbe per farli bucare???

Inviato

talmente potente che si rompono i tubi???

si era rotto anche sulla mia ma ho solo 109 cv...

credo comunque che i condotti siliconici sportivi servono solo ad ottimizzare il flusso dell'aria...non sono di certo più resistenti...

anche perchè che pressione ci vorrebbe per farli bucare???

Quoto!

Cosa centra il tubo con i cv!?!?! :lol2:

• Like 1
Inviato

il tubo che si sta rompendo è quello che esce dalla turbina che si dilata troppo... mi si è gia sfilato una volta e ora non tiene molto bene

stringi le fascette!

Inviato

Ahah è successo anche a me, ma non credo proprio sia per via della esagerata pressione, io ho stretto bene e ci ho aggiunto una fascetta a tirare ed è li bloccato che non si muove da un po

Inviato

Ahah è successo anche a me, ma non credo proprio sia per via della esagerata pressione, io ho stretto bene e ci ho aggiunto una fascetta a tirare ed è li bloccato che non si muove da un po

Inviato

Si, ok però io ribadivo il fatto che succede anche a chi non ha "potenze esagerate", è un problema abbastanza comune e si potrebbe risolvere in altri modi meno dispendiosi tipo con fascette messe a tirare in dentro.

• Crea Nuovo...