Vai al contenuto

Cerchi Fiat


Coky11

Messaggi raccomandati

ma questa è una Bestemmia! ahaha

perchè mai dovresti montare dei cerchi fiat su un adorabile mini? :(

in ogni caso la risposta è no...

la bravo se non erro monta cerchi con fori 4x98ed un ET che si aggira attorno ai 30 in base al tipo di cerchio montato

la mini ha un interasse di 4x100

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria ce li aveva un altro ragazzo del forum quelli della grande punto..

IMHO lascerei stare quei cerchi e prenderei degli originali della mini, magari dei crown spoke che stanno bene su r50 e hanno dei buoni prezzi..

post-7587-0-59564300-1361908075_thumb.jp

post-7587-0-59564300-1361908075_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono in trattativa con un ragazzo per dei crown spoke, però avevo visto questi della fiat e ci stavo facendo un pensierino però ora che ci penso forse è meglio tornare ai crown spoke :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma quelli che ha publicato cocky11 sono i cerchi della nuova bravo, di conseguenza con interasse 4x98

la foto qui sotto conferma....

penso proprio che tu ti sia confuso con un'altro tipo di cerchi di grande punto che hanno un disegno molto simile a quelli della bravo...

faccio il meccanico, un po di auto mi sono passate sotto mano....

Ps: Clubby magari la prossima volta evitiamo di lanciare frecciatine del tipo "stai tranquillo ;) " non vedo motivo di una risposta del genere visto che la mia precedente risposta non mi sembrava per nulla provocatoria.... penso tu sia d'accordo con me che non sia un atteggiamento costruttivo per il forum...

con questo concludo...buonaserata

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...