DavyOneD Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Io amo questa mini...e con quei colori mi fa impazzire...godetevi il video! :) 5
f4gSiMo Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 eh beh! la JCW coupè è una macchina coi controkazzi!
Ale83 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 La S5 4.2 è un polmone! Il 3.0 tfsi della nuova versione va molto più forte ed è facilmente elaborabile 2
diaccio Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Ammazza che "attrezzo"! Bellissima e grande sound ... immagino che non sia una JCW stock con 211 cv! Qst è l'ennesima dimostrazione del potenziale che hanno "sotto" le JCW ed anche le "S". Ignorantissima!
diaccio Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 La S5 4.2 è un polmone! Il 3.0 tfsi della nuova versione va molto più forte ed è facilmente elaborabile
Ale83 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Ma io la penso come te! Amo il motore aspirato ma purtroppo proprio quel 4.2 non è un vero e proprio capolavoro..... Vogliamo parlare del 4.0 della M3 senza nemmeno i debimetri?
cippy Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Sono un cultore degli aspirati ma oggi come oggi i "turbo" sono anni luce avanti (anche perchè lo sviluppo degli aspirati è di fatto fermo da parecchi anni) ... in una prova di rolling come questa hai l'idea di come una piccola unità turbo si "ciuccia" un grosso aspirato. Certamente se la sfida fosse stata tra il 3.0 turbo Audi e il 1.6 Mini l'esito finale sarebbe stato diverso. E' che è più facile tirare fuori cavalli con consumi inferiori da un turbo che da un aspirato. Ormai l'aspirato se lo può permttere solo chi non ha problemi di prezzo finale, come ferrari e lambo.
diaccio Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Ma io la penso come te! Amo il motore aspirato ma purtroppo proprio quel 4.2 non è un vero e proprio capolavoro..... Vogliamo parlare del 4.0 della M3 senza nemmeno i debimetri?
cippy Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Difatti come certamente saprai la nuova M3 sarà turbo (o biturbo) sulla falsariga della M5 cha ha abbandonato il V10 (mitico!) aspirato. Sono scelte - per carità non si discute. Sulla Mini ad esempio (complice pure il peso) a mio avviso un aspirato NON sarebbe stata una scelta "giusta". Per la nuova m3 si parla di un 3.000 6 cilindri triturbo.
minicoupèjcw Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 identica alla mia!!!!!presto posterò video con il sound del mio scarico completo!! ;)
minicoupèjcw Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 adesso c credete che nn dico balle che la mia coupè ha 260 cv
silverboy Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 ahaha mi fanno impazzire i tipi che si mettono di fianco e tac i 3 colpi di clacson !!ahahah 1
cippy Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 adesso c credete che nn dico balle che la mia coupè ha 260 cv Da questo video dovremmo capire che la tua ha quei cavalli? Mi sfugge qualcosa. 2
Sandrox75 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Da questo video si può apprezzare il suono ( indiscutibile) ma le prestazioni su che base possiamo giudicarle ...
Messaggi raccomandati