clubby Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 invece marroni sulla tua sarebbero una figata, infatti il piping (sarebbe il righino) in contrasto è bianco-avorio come il colore della tua carrozzeria. 100% certo!
Albert clubman soho Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 invece marroni sulla tua sarebbero una figata, infatti il piping (sarebbe il righino) in contrasto è bianco-avorio come il colore della tua carrozzeria. 100% certo!
andreGT Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Non sempre c'è la pelle, dipende dall'anno di produzione della Mini... 1
silverboy Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 li ho visto costano una cazzata quei sedili quasi quasi li prendo io! cosi li faccio girare coi miei
krismini.155 Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 anche perchè se hai il tetto nero, è meglio l'interno nero, se no mischi troppi colori no?
clubby Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 vabbè, come al solito è questione di gusti. L'interno nero alla fine è quello più scontato.. Io l'interno marrone su una mini grigia o bianca o nera lo vedo strafigo, poi non è che devo chiedere agli altri.. se fosse qualcosa di tecnico magari un parere lo chiederei ma in questo caso andrei tranquillissimo.. e poi a quel prezzo è regalato davvero.. 1
Albert clubman soho Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 anche perchè se hai il tetto nero, è meglio l'interno nero, se no mischi troppi colori no?
Albert clubman soho Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 vabbè, come al solito è questione di gusti. L'interno nero alla fine è quello più scontato.. Io l'interno marrone su una mini grigia o bianca o nera lo vedo strafigo, poi non è che devo chiedere agli altri.. se fosse qualcosa di tecnico magari un parere lo chiederei ma in questo caso andrei tranquillissimo.. e poi a quel prezzo è regalato davvero..
krismini.155 Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 bhe di solito si cerca uno stacco con il colore, la mia è tutta nera, l'ho fatto rosso per questo discorso,ma se avesse avuto la cappotta jeans, l'avrei fatto nero,direi che 2 colori max vanno bene no?
Albert clubman soho Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 bhe di solito si cerca uno stacco con il colore, la mia è tutta nera, l'ho fatto rosso per questo discorso,ma se avesse avuto la cappotta jeans, l'avrei fatto nero,direi che 2 colori max vanno bene no?
DenisMini Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Non sempre c'è la pelle, dipende dall'anno di produzione della Mini...
silverboy Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 ma il fatto che abbiano il guscio o meno non dipende dal fatto che l'auto abbia il pacchetto portaoggetti o no?! :) comunque secondo me con il guscio è più bello e anche comodo perche almeno si evita di rovinare la pelle con i piedi o con le unghie o le cerniere,poi sicuramente come in tante cose va a gusti..
Albert clubman soho Inviato 11 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Ma se uno ha i sedili in tessuto può avere il guscio??
DenisMini Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 cioè dici che se hai la tasca portaoggetti hai il guscio?
DenisMini Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Ma se uno ha i sedili in tessuto può avere il guscio??
DenisMini Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 si usando lo stesso ragionamento che ho appena scritto,se hai il pacchetto portaoggetti e i sedili in tessuto c'è il guscio nei sedili..
andreGT Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Io ho il Pacchetto porta Oggetti ed ho il tascone Comodissimo dietro ai sedili. Ma ho i sedili base....
DenisMini Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Io ho il Pacchetto porta Oggetti ed ho il tascone Comodissimo dietro ai sedili. Ma ho i sedili base....
silverboy Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 io col pacchetto portaoggetti non ho il guscio ma la pelle e la tasca in pelle ! quindi secondo me è casuale
Albert clubman soho Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 io col pacchetto portaoggetti non ho il guscio ma la pelle e la tasca in pelle ! quindi secondo me è casuale
andreGT Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 ok,ma hai il guscio si plastica dietro con la tasca fatta di rete o in tessuto con tasca a scomparsa?
Messaggi raccomandati