Vai al contenuto

Cambiare il colore dei sedili


Albert clubman soho

Messaggi raccomandati

un amico di mio padre me l aveva proposto con prezzo diciamo affare:

sedili anteriori piu panca completa posteriore COMPLETAMENTE IN PELLE, colore a scelta, e cuciture a vista

750 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

albert il discorso che i sedili sportivi sono tutti uguali cambia solo diciamo la fodera che è su a cerniere e può essere in pelle o in stoffa, ugual discoso per i sedili non sportivi, quindi se te prendi i sedili che hai visti x cambiar colore devi togliere la fodera in pelle e metterne un altra quindi non so se conviene pittosto li fai fare uguali ai lounge neri sopra i tuoi, mi pare oscar li faceva prov a sentirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come no?!certo neri starebbero meglio ma con il bianco e il nero che sono neutri non ci stanno male..comunque ho capito quali dici ,a me interesserebbe la color line di quell auto!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

albert il discorso che i sedili sportivi sono tutti uguali cambia solo diciamo la fodera che è su a cerniere e può essere in pelle o in stoffa, ugual discoso per i sedili non sportivi, quindi se te prendi i sedili che hai visti x cambiar colore devi togliere la fodera in pelle e metterne un altra quindi non so se conviene pittosto li fai fare uguali ai lounge neri sopra i tuoi, mi pare oscar li faceva prov a sentirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

io a pavia li avevo fatti rivestire, 1200 pelle pieno fiore,con cruscotto e leva freno a mano e del cambio!30%in + per la nappa e in meno per una pelle meno pregiata,il nome della ditta è new cars pavia,cmq i sedili non sono tutti uguali, quelli sportivi hanno i bordi + alti e il guscio posteriore, i lounge la parte posteriore e in tela con la cerniera,qnd non sono intercambiabili le federe!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io a pavia li avevo fatti rivestire, 1200 pelle pieno fiore,con cruscotto e leva freno a mano e del cambio!30%in + per la nappa e in meno per una pelle meno pregiata,il nome della ditta è new cars pavia,cmq i sedili non sono tutti uguali, quelli sportivi hanno i bordi + alti e il guscio posteriore, i lounge la parte posteriore e in tela con la cerniera,qnd non sono intercambiabili le federe!
Link al commento
Condividi su altri siti

albert ma non ho mica capito cosa vuoi fare..

tu li hai in stoffa o pelle?

Secondo me nella tua il marrone sarebbe molto più bello del nero; nero lounge troppo scontato sul tuo colore.. fidati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...