Albert clubman soho Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Salve a tutti, per caso qualcuno sa se è possibile cambiare il colore degli interni lounge? Se si sapete il prezzo indicativo? Pro e contro Grazie a tutti :)
f4gSiMo Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 cambiare colore? intendi cambiare tutto il rivestimento?
silverboy Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 se hai i lounge il colore non lo puoi cambiare se non cmbiando la fodera in pelle del sedile
Mister Pongo Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 un amico di mio padre me l aveva proposto con prezzo diciamo affare: sedili anteriori piu panca completa posteriore COMPLETAMENTE IN PELLE, colore a scelta, e cuciture a vista 750 euro
Albert clubman soho Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 cambiare colore? intendi cambiare tutto il rivestimento?
Albert clubman soho Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 un amico di mio padre me l aveva proposto con prezzo diciamo affare: sedili anteriori piu panca completa posteriore COMPLETAMENTE IN PELLE, colore a scelta, e cuciture a vista 750 euro
andreGT Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 un amico di mio padre me l aveva proposto con prezzo diciamo affare: sedili anteriori piu panca completa posteriore COMPLETAMENTE IN PELLE, colore a scelta, e cuciture a vista 750 euro
DenisMini Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Salve a tutti, per caso qualcuno sa se è possibile cambiare il colore degli interni lounge? Se si sapete il prezzo indicativo? Pro e contro Grazie a tutti :)
Albert clubman soho Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Tu hai gli interni in pelle lounge marrone e vorresti cambiarli con quelli neri?ho capito bene?
DenisMini Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 (modificato) Ma come no?!certo neri starebbero meglio ma con il bianco e il nero che sono neutri non ci stanno male..comunque ho capito quali dici ,a me interesserebbe la color line di quell auto!:) Modificato 25 Febbraio 2013 da DenisMini
silverboy Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 albert il discorso che i sedili sportivi sono tutti uguali cambia solo diciamo la fodera che è su a cerniere e può essere in pelle o in stoffa, ugual discoso per i sedili non sportivi, quindi se te prendi i sedili che hai visti x cambiar colore devi togliere la fodera in pelle e metterne un altra quindi non so se conviene pittosto li fai fare uguali ai lounge neri sopra i tuoi, mi pare oscar li faceva prov a sentirlo
Albert clubman soho Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Ma come no?!certo neri starebbero meglio ma con il bianco e il nero che sono neutri non ci stanno male..comunque ho capito quali dici ,a me interesserebbe la color line di quell auto!:)
Albert clubman soho Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 albert il discorso che i sedili sportivi sono tutti uguali cambia solo diciamo la fodera che è su a cerniere e può essere in pelle o in stoffa, ugual discoso per i sedili non sportivi, quindi se te prendi i sedili che hai visti x cambiar colore devi togliere la fodera in pelle e metterne un altra quindi non so se conviene pittosto li fai fare uguali ai lounge neri sopra i tuoi, mi pare oscar li faceva prov a sentirlo
Mister Pongo Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 no no io avevo i sedili in stoffa, e li volevo tutti in pelle rossa con cuciture a vista, una bomba aahhaha il prezzo penso che valga sempre....io sono di milano cmq
andreGT Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 no no io avevo i sedili in stoffa, e li volevo tutti in pelle rossa con cuciture a vista, una bomba aahhaha il prezzo penso che valga sempre....io sono di milano cmq
Mister Pongo Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 eh io ho conosciuto l'amico di mio padre, vedo di fartelo sapere oggi pomeriggio :D
andreGT Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 eh io ho conosciuto l'amico di mio padre, vedo di fartelo sapere oggi pomeriggio :D
Albert clubman soho Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 eh io ho conosciuto l'amico di mio padre, vedo di fartelo sapere oggi pomeriggio :D
Mister Pongo Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 bhe ma per cambiare colore pelle o non pelle spendi uguale xke deve rifare tutto il rivestimento.
krismini.155 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 io a pavia li avevo fatti rivestire, 1200 pelle pieno fiore,con cruscotto e leva freno a mano e del cambio!30%in + per la nappa e in meno per una pelle meno pregiata,il nome della ditta è new cars pavia,cmq i sedili non sono tutti uguali, quelli sportivi hanno i bordi + alti e il guscio posteriore, i lounge la parte posteriore e in tela con la cerniera,qnd non sono intercambiabili le federe! 1
Pippomaccacco Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 io a pavia li avevo fatti rivestire, 1200 pelle pieno fiore,con cruscotto e leva freno a mano e del cambio!30%in + per la nappa e in meno per una pelle meno pregiata,il nome della ditta è new cars pavia,cmq i sedili non sono tutti uguali, quelli sportivi hanno i bordi + alti e il guscio posteriore, i lounge la parte posteriore e in tela con la cerniera,qnd non sono intercambiabili le federe!
silverboy Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 quoto io sui lounge dietro o pelle e zip.
Pippomaccacco Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 (modificato) Non sempre c'è la pelle, dipende dall'anno di produzione della Mini... Modificato 26 Febbraio 2013 da Pippomaccacco 2
clubby Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 albert ma non ho mica capito cosa vuoi fare.. tu li hai in stoffa o pelle? Secondo me nella tua il marrone sarebbe molto più bello del nero; nero lounge troppo scontato sul tuo colore.. fidati ;) 1
Albert clubman soho Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 albert ma non ho mica capito cosa vuoi fare.. tu li hai in stoffa o pelle? Secondo me nella tua il marrone sarebbe molto più bello del nero; nero lounge troppo scontato sul tuo colore.. fidati ;)
Messaggi raccomandati