benecooper Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Ciao ragazzi, ho installato da circa 2 mesi la barra duomi jcws anteriore superiore, da subito ho sentito un gran miglioramento nell'inserimento in curva, ma adesso mi accorgo che se l'anteriore va come un proiettile il posteriore si assessta dopo poco ma da quando mi sono accorto di questa cosa vi assicuro che da davvero fastidio. Da cosa può essere dovuto? Sicuramente devo cambiare gl'ammo..sarà questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 certo abarthiano gli ammo che hai sono cotti ahahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 certo abarthiano gli ammo che hai sono cotti ahahahah 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 hai anche la sway bar dietro? senno' potresti comprare quella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 hai anche la sway bar dietro? senno' potresti comprare quella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Allora comprarla!:) that would do it. Se riesci prendi la 22mm la 19 non è male maaaaa la 22 e meglio. E cmq dovrebbero avere tutte e due 3 settings differenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Una bella cooper S.........?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 certo abarthiano gli ammo che hai sono cotti ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 apparte quello.... era un modo di dire :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati