jcwjubilee75 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 La finanza fa un accertamento se sei con una Ferrari o una macchina di in certo livello ..mica per una cooper s..una mini se la puo' permettere chiunque
MassiMINI89 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 ah magari Generale.... certo che fa più occhio una Ferrari..pure a un ceco
Ludo91 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 In uno stato ipergarantista (fino al ridicolo) come l` italia andate tra che non rischiate di essere condannati per evasione se non siete evasori... e` chi ha i suoi milioncini in Svizzera dopo anni e anni senza pagare una cavolo di tassa che tenta di seminare questa paura tra la gente, altro che palle.... dai, lo consocerete tutti il "furbetto" che faceva uan fattura si e una no.... che la pressione fiscale in italia sia a livelli indecenti sono daccordo, ma che l` onesto (ma onesto sul serio) cittadino debba avere paura mi pare verametne uan grossa esagerazione ;)
MassiMINI89 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 (modificato) In uno stato ipergarantista (fino al ridicolo) come l` italia andate tra che non rischiate di essere condannati per evasione se non siete evasori... e` chi ha i suoi milioncini in Svizzera dopo anni e anni senza pagare una cavolo di tassa che tenta di seminare questa paura tra la gente, altro che palle.... dai, lo consocerete tutti il "furbetto" che faceva uan fattura si e una no.... che la pressione fiscale in italia sia a livelli indecenti sono daccordo, ma che l` onesto (ma onesto sul serio) cittadino debba avere paura mi pare verametne uan grossa esagerazione ;) Ludo...lascia stare.. prima di tutto, se vogliono toglierti qualcosa te la trovano sempre ;) oppure, ti faccio un esempio....ti fermano con l'X6 con tanto di sirene e ti tagliano pure la strada, e ti trattano da delinquente per 1 ora e passa(perchè quando ti fermano a meno che non hanno voglia di mandarti via ti tengono almeno un ora)..fino a che tu non li dici la parola sbagliata, ti lasciano andare e una settimana dopo te li ritrovi in ufficio e ti sequestrano tutti i documenti perchè devono indagare.... e tu puoi essere la persona più onesta del mondo...ma quando ti sequestrano tutto(compreso libretto degli assegni e mutande..perchè devono controllare)....stai bene o sei nella me*rda più nera? ecco questo è avvenuto ad una persona che conosco bene, lavora 30 anni e sempre bene...in un paio di giorni è finito col sedere in terra :post-8-1120395257: Modificato 8 Giugno 2013 da MassiMINI89
MassiMINI89 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 In uno stato ipergarantista (fino al ridicolo) come l` italia andate tra che non rischiate di essere condannati per evasione se non siete evasori... e` chi ha i suoi milioncini in Svizzera dopo anni e anni senza pagare una cavolo di tassa che tenta di seminare questa paura tra la gente, altro che palle.... dai, lo consocerete tutti il "furbetto" che faceva uan fattura si e una no.... che la pressione fiscale in italia sia a livelli indecenti sono daccordo, ma che l` onesto (ma onesto sul serio) cittadino debba avere paura mi pare verametne uan grossa esagerazione ;) hai PM :blush:
f4gSiMo Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 ...fermato una volta sola da quando ho la MINI...da chi? dalla finanza! Prima domanda: "Che lavoro fa???"
mini bull Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Ragazzi vi dico questa Più che meno di nove mesi orsono partecipai ad un concorso per un posto di lavoro x la mansione di logistica di magazzino e amministrazione udite udite Oggi dopo quasi dieci mesi mi hanno comunicato che mi hanno preso e nel giro di qualche settimana ( visto che é passato poco tempo ) mi farebbero il contratto QUESTO É IL NOSTRO PAESE quasi 10 mesi per stilare una graduatoria e comunicare a chi di dovere i risultati VAFFA...LO
cippy Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Ragazzi vi dico questa Più che meno di nove mesi orsono partecipai ad un concorso per un posto di lavoro x la mansione di logistica di magazzino e amministrazione udite udite Oggi dopo quasi dieci mesi mi hanno comunicato che mi hanno preso e nel giro di qualche settimana ( visto che é passato poco tempo ) mi farebbero il contratto QUESTO É IL NOSTRO PAESE quasi 10 mesi per stilare una graduatoria e comunicare a chi di dovere i risultati VAFFA...LO Che poi in 10 mesi chissà quante cose sono successe.... Prendi l lato positivo, nel caso hai trovato lavoro. 1
MassiMINI89 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Ragazzi vi dico questa Più che meno di nove mesi orsono partecipai ad un concorso per un posto di lavoro x la mansione di logistica di magazzino e amministrazione udite udite Oggi dopo quasi dieci mesi mi hanno comunicato che mi hanno preso e nel giro di qualche settimana ( visto che é passato poco tempo ) mi farebbero il contratto QUESTO É IL NOSTRO PAESE quasi 10 mesi per stilare una graduatoria e comunicare a chi di dovere i risultati VAFFA...LO dai almeno hai trovato lavoro! :oleeeeee:
mini bull Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 dai almeno hai trovato lavoro! :oleeeeee:
MassiMINI89 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Si ma ora nasce il grande dilemma vado via o rimango ??????????????????????????????????????????????????????????????????? Visto che ho già fatto l iscrizione a scuola delle bimbe abbiamo già trovato casa e mia moglie pure il lavoro ora mi si complica non poco la situazione Porca vacca bastavano due mesi prima e non mi sarei neanche posto il problema vai vai ;) magari è uno di quei lavori da 1-2 mesi
f4gSiMo Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Si ma ora nasce il grande dilemma vado via o rimango ??????????????????????????????????????????????????????????????????? Visto che ho già fatto l iscrizione a scuola delle bimbe abbiamo già trovato casa e mia moglie pure il lavoro ora mi si complica non poco la situazione Porca vacca bastavano due mesi prima e non mi sarei neanche posto il problema dipende da che futuro ti garantisce il lavoro che hai trovato...
Il Generale Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Vai ... se e' il sistema italia che ti ha portato a tale scelta ...se sei convinto della tua idea non e' un lavoro che ti fa cambiare opinione su qualcosa che non ti va piu' giu.
Il Generale Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Ricordatevi che ogni mondo e' paese...l'italia ha i suoi pro e i suoi contro..come tutto il mondo, non crediate che all'estero sia tutto piu' semplice e bello. 2
LucasCooper Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 (modificato) Ricordatevi che ogni mondo e' paese...l'italia ha i suoi pro e i suoi contro..come tutto il mondo, non crediate che all'estero sia tutto piu' semplice e bello. Modificato 13 Giugno 2013 da LucasCooper
f4gSiMo Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Ricordatevi che ogni mondo e' paese...l'italia ha i suoi pro e i suoi contro..come tutto il mondo, non crediate che all'estero sia tutto piu' semplice e bello. quoto!
Ludo91 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 (modificato) Son dell` idea che per capire quali sono i problemi dell` Italia basta aprire il bilancio dello stato. Parlano tanto di andare a tagliare su cose tipo la ricerca (un vergognoso 1.qualcosina%, in paesi seri e` 3 o 4 volte tanto), la giustizia e l istruzione per risparmaire un nullessimo a scapito del futuro, tagliano cose come la continuita` territoriale ecc ecc ma cose che hanno un peso di altro ordine di grandezza e alzano piu di un sopraciglio quando ci si chiede a che servano rimangono li. Non sono un economista quindi mi sono limitato a questo di bilancio che penso sia comprensibile a tutti o quasi, solo alcune voci sono criptiche ma con gogole si capisce. SPendeteci un paio d ore e vi fate un idea migliore (e non su cazzositi complottisti, su un documento fornito dallo stato stesso) di come vengono spesi i soldi. Inutile dire che il governo e`/era/sara` brutto e cattivo, ce lo siamo scelto noi per rappresentarci ;) Come li spende lo stato: http://www.rgs.mef.gov.it/_Documenti/VERSIONE-I/Bilancio-s/Dicembre-2012/BilancioSemplificato-DLB-2013-2015.pdf Come li spendono le regioni (e del 2011 ma da l idea): http://www.mef.gov.it/ministero/commissioni/copaff/documenti/I_bilanci_delle_regioni_in_sintesi_2011.pdf Modificato 13 Giugno 2013 da Ludo91 1
countryboysd Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Dico la mia: partite e non abbiate paura di farlo ragazzi. Se tornate, un giorno, tornerete più forti e determinati di prima. 1
Messaggi raccomandati