esseti25 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 (modificato) Ciao a tutti e complimenti per il forum !! mi sono inscritto perchè vorrei essere dei vostri, ovvero prendermi una bella mini ma ho bisogno di qualche cosiglio perchè tra i vari modelli ed allestimenti non mi raccapezzo io la prenderei usata, spesa massima 8 mila euro ma se meno meglio, volevo il modello standardm 3 porte quella piccola insomma. credo una seconda serie visto il prezzo della terza , o ne vale la pena spendere di più per la terza? in effetti gli interni e soprattutto la plancia della seconda serie mi sembrano un po datati ... le mie domande sono le seguenti : ha sempre 4 posti ? ho visto una foto con 3 poggiatesta dietro e non capivo.. cos'è il computer di bordo ? ho visto dei tachimetri interamente digitali (con solo la cornice analogica tachimetro) ed altri con lancetta ma sotto un piccolo display, il modello base ha cmq quel display oppure sarebbe quello il computer di bordo ? cosa fa in più rispetto alla base? intanto mi fermo con le domande poi quando me ne verranno altre vi romperò nuovamente :-) per ora grazie a chiunque mi darà qualche cosiglio ! Modificato 24 Febbraio 2013 da esseti25
cippy Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Benvenuto!!!! Questa non è la sezione adatta per fare queste domende.
esseti25 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 nemmeno a me sembrava adatta ma non ne ho trovata una più indicata, per piacere mi illumini ? :-) grazie e scusate...
cippy Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 nemmeno a me sembrava adatta ma non ne ho trovata una più indicata, per piacere mi illumini ? :-) grazie e scusate... Qui /index.php?/topic/30099-consiglii-acquisto-mini-r50-r52-r53/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/30099-consiglii-acquisto-mini-r50-r52-r53/ o qui /index.php?/topic/30101-consigli-acquisto-mini-r55-r56-r57-r58-r59/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/30101-consigli-acquisto-mini-r55-r56-r57-r58-r59/ Dipende su che mini vuoi info.
esseti25 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 (modificato) ok, ma io non so quale mini voglio... x quello cercavo qualcosa di generico.. non so manco la differenza tra i modelli indicati nei due titoli, ho provato ora a cercare in rete e leggo che 50, 52, 53 sono prodotte dal 2000 al 2007, le altre da li in poi, quindi deduco che il primi tre modelli siano le mini seocnda serie, mentre 55-59 siano la terza serie ? Modificato 24 Febbraio 2013 da esseti25
Gabriele_r50 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Benvenuto! seconda serie: r50 (one cooper) r53 (cooper s) sono quelle prodotte dal 2001 al 2006 (r52 discorso a parte perché sono le cabrio) terza serie: r55 clubman r56 one cooper cooper s prodotte da fine 2006 ad oggi r57 cabrio r58 coupè r59 roadster r60 countryman
diaccio Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Ciao a tutti e complimenti per il forum !! mi sono inscritto perchè vorrei essere dei vostri, ovvero prendermi una bella mini ma ho bisogno di qualche cosiglio perchè tra i vari modelli ed allestimenti non mi raccapezzo io la prenderei usata, spesa massima 8 mila euro ma se meno meglio, volevo il modello standardm 3 porte quella piccola insomma. credo una seconda serie visto il prezzo della terza , o ne vale la pena spendere di più per la terza? in effetti gli interni e soprattutto la plancia della seconda serie mi sembrano un po datati ... le mie domande sono le seguenti : ha sempre 4 posti ? ho visto una foto con 3 poggiatesta dietro e non capivo.. cos'è il computer di bordo ? ho visto dei tachimetri interamente digitali (con solo la cornice analogica tachimetro) ed altri con lancetta ma sotto un piccolo display, il modello base ha cmq quel display oppure sarebbe quello il computer di bordo ? cosa fa in più rispetto alla base? intanto mi fermo con le domande poi quando me ne verranno altre vi romperò nuovamente :-) per ora grazie a chiunque mi darà qualche cosiglio !
esseti25 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 in realta non mi interessa molto la motorizzazione e la potenza , anzi meno consuma e piu contento sono , ho scelto la mini solo per l estetica quindi scartei tutti i modelli piu potenti , se trovavo una 1.4 d ero ben che contento ma da quel che vedo sono rarissime quindi trovarla usata è un terno al lotto
AlbyMini Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Benvenuto!!! Se preferisci un motore piccolo e che consuma poco allora l'ideale e la one d.. E con 8mila euro ne trovi molte, magari anche delle parklane che sono quelle diciamo piu accessoriate!! Guarda su autoscout24, li ce ne sono molte.. :D
Messaggi raccomandati