Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

è la frizione o meglio lo spingi disco, non è gravissimo ma va sostituito tutto il gruppo frizione!! sicuramente avra su più di 100000km

Inviato

la macchina ha percorso 138 mk devo dire che la frizione stacca bene e non slitta, l'unico fastidio è solo questo rumore in folle.Speriamo che non iniziano altri problemi a breve termine.

• 1 anno dopo...
Inviato

riuppo questa discussione perchè ho riscontrato lo stesso problema sulla mia r56..questo rumore che scompare quando metto giù la frizione..il fatto è che la mia ha (o meglio dovrebbe avere) solo 38 mila chilometri.. cosa può succedere? consigli?

Inviato

Anche la mia r53 lo fa..se premo scompare..pero finche non mi da problemi(che stacca male slitta ecc..)la tengo così..in BMW mi hanno chiesto1300€(volano spingidisco frizione)..

Inviato

le cose possono essere 2 o che sia difettoso il pezzo o un consumo eccessivo per colpa di partenze a fuoco,slittate etc...per intenderci guida aggressiva e quindi un consumo anticipato dei pezzi... dato i pochi km che hai potrebbero essere queste 2 cose secondo me ;)

• Like 1
Inviato

le cose possono essere 2 o che sia difettoso il pezzo o un consumo eccessivo per colpa di partenze a fuoco,slittate etc...per intenderci guida aggressiva e quindi un consumo anticipato dei pezzi... dato i pochi km che hai potrebbero essere queste 2 cose secondo me ;)

• Crea Nuovo...