Coky11 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Salve ragazzi vorrei cambiare i fari alla mia mini cooper però ho visto due modelli diversi e sinceramente sono indeciso anche perchè non sono benissimo che differenza c'è tra uno e l'altro qualcuno mi può consigliare? I fari sono questi: http://www.luxuryaut...40_BM10L24S.jpg http://media-s3.viva...cc4e5b9df793637
DenisMini Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Io ti sconsiglio il secondo che a differenza del primo ha le le posizioni a led lungo il bordo del faro,mi sembrano un po' da tamarro senza offesa per che li ha è un parere personale,quindi ripeto tra i due prenderei quelli deli primo link che sono anche più simili a gli xeno originali! :)
Coky11 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Si è vero che ha i led lungo il bordo e sembrano un pò tamarri al primo impatto però li ho visti qui a una mini montati e devo dire che fanno il loro effetto.. :lol:
Gabriele_r50 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 anche secondo me un po' tamarri. mi sanno proprio di punto tuning :post-8-1120394934: piuttosto aspetta fai uno sforzo in più e cerca gli xenon rest originali! quelli ti cambiano la macchina.. 1
RacingMINI Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Anche io sto x cambiare i fari e sono giunto alle conclusione di comprare gli xeno rest originali!! cmq i 2 che hai postato si montano senza problemi, penso che i primi sono più belli poiche assomigliano agli orig, xò sappi che la loro qualità è peggio degli originali perdi la regolazione in altezzi su quasi tutti i modelli e la qualità del fascio luminoso è pessima. non voglio scoraggiarti, ma cerca qualcosa di originale oppure le parabole reset che stanno bene lo stesso e sopratutto sono originali!! io li ho messi e dopo 10 minuti se non sono 10 sono 12minuti li ho rimessi in scatola e gliel ho ridati li montavo con un kit, risultato pessima esperianza... 1
Coky11 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Quindi mi consigliate di prendere qualcosa di originale? ed evitare di prendere qualcosa come questi due che ho postato?
RacingMINI Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 secondo me si te lo dico x esperienza.. vai x risparmiare ma alla fine la qualità si paga!! tanto questi che hai post costano da 200 a 400 ma sono terra terra mentre gia con 750 compri i bosch non marchiati bmw ma cmq bosch e magnete marelli li fa x bmw quindi!!! dai un occhiata qua http://www.lights4speed.it/prodotti/fanaleria/fanaleria-mini-r50-52-53/4/
Gabriele_r50 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 esat secondo me si te lo dico x esperienza.. vai x risparmiare ma alla fine la qualità si paga!! tanto questi che hai post costano da 200 a 400 ma sono terra terra mentre gia con 750 compri i bosch non marchiati bmw ma cmq bosch e magnete marelli li fa x bmw quindi!!! dai un occhiata qua http://www.lights4sp...ni-r50-52-53/4/
antoniolp93 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 io li ho e mi ci trovo bene sempre meglio dei fari pre rest che erano diventati tutti ingialliti
Snoopy Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 io ho avuto gli angel ( con angel sganciato ovviamente ) con kit xenon.. in pratica i fari andavano bene e i miei avevano anche la regolazione elettronica dei fari.. non sono "performanti" come gli originali ma sono una giusta via di mezzo tra i parabola e i 1000 euro di lenticolari originali =) ah.. un ragazzo con un cooper s azzurro monta i lenticolari a led, e non mi sono sembrati per niente male!! ovviamente non accendere la striscia di led con le posizioni ma falle accendere solo con gli abbaglianti ;)
Coky11 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 D'accordo allora valuterò bene, soprattutto in base al budget... In ogni caso se dovessi prenderli prendo quelli nel secondo link con la striscia a led mi piacciono parecchio soprattutto neri su macchina nera credo che ci dovrebbero stare bene! :post-8-1120393996:
Coky11 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 io li ho e mi ci trovo bene sempre meglio dei fari pre rest che erano diventati tutti ingialliti
ClaudioR50 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 (modificato) I primi che hai postato li monto anch'io pero in versione cromata, simili agli originali.ho accoppiato un kit xeno da 4300k e ad uno sguardo poco attento, risultano identici agli originali.per la qualita invece , ce ne sono di diversi, personalmente comprai i dectane, pagati un po di piu di quelli che si trovano su internet a 200 euro, ma la differenza si nota e come... un mio amico monta dei fari tipo i miei ma pagati circa 140 euro in meno, a lui si appannano quando piove, si stanno macchiando dall'interno e non hanno la regolazione elettrica del fascio luminoso..i miei dopo un anno e mezzo sono ancora nuovissimi e hanno pure la regolazione elettrica del fascio... In totale:sono molto soddisfatto... Saluti. Modificato 24 Febbraio 2013 da ClaudioR50 1
Coky11 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 io ho i primi che hai postato
antoniolp93 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 fino a qualche settimana fa sì. .. adesso sono ritornato alle alogene
ClaudioR50 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 (modificato) fino a qualche settimana fa sì. .. adesso sono ritornato alle alogene Modificato 24 Febbraio 2013 da ClaudioR50
Schlomo94 Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Io su eBay ho trovato questi: FARI ANTERIORI Angel Eyes New Mini CROMATI Contattando il venditore mi è stato detto che sono finiti e arrivano per fine mese e anche con la predisposizione per la regolazione del fascio il prezzo resta quello, posso fidarmi secondo voi?
antoniolp93 Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Io su eBay ho trovato questi: FARI ANTERIORI Angel Eyes New Mini CROMATI Contattando il venditore mi è stato detto che sono finiti e arrivano per fine mese e anche con la predisposizione per la regolazione del fascio il prezzo resta quello, posso fidarmi secondo voi?
Schlomo94 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 No quello che mi turba è il prezzo troppo basso, ad esempio altri venditori non te li danno a meno di 300 euro :/
Titto79 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 No quello che mi turba è il prezzo troppo basso, ad esempio altri venditori non te li danno a meno di 300 euro :/
Messaggi raccomandati