Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ti sconsiglio il secondo che a differenza del primo ha le le posizioni a led lungo il bordo del faro,mi sembrano un po' da tamarro senza offesa per che li ha è un parere personale,quindi ripeto tra i due prenderei quelli deli primo link che sono anche più simili a gli xeno originali! :)

Inviato

Si è vero che ha i led lungo il bordo e sembrano un pò tamarri al primo impatto però li ho visti qui a una mini montati e devo dire che fanno il loro effetto.. :lol:

Inviato

Anche io sto x cambiare i fari e sono giunto alle conclusione di comprare gli xeno rest originali!! cmq i 2 che hai postato si montano senza problemi, penso che i primi sono più belli poiche assomigliano agli orig, xò sappi che la loro qualità è peggio degli originali perdi la regolazione in altezzi su quasi tutti i modelli e la qualità del fascio luminoso è pessima. non voglio scoraggiarti, ma cerca qualcosa di originale oppure le parabole reset che stanno bene lo stesso e sopratutto sono originali!!

io li ho messi e dopo 10 minuti se non sono 10 sono 12minuti li ho rimessi in scatola e gliel ho ridati li montavo con un kit, risultato pessima esperianza...

post-9662-0-44766700-1361711500_thumb.jp

post-9662-0-74968400-1361711527_thumb.jp

post-9662-0-38177500-1361711568_thumb.jp

post-9662-0-44766700-1361711500_thumb.jp

post-9662-0-74968400-1361711527_thumb.jp

post-9662-0-38177500-1361711568_thumb.jp

• Like 1
Inviato

secondo me si te lo dico x esperienza.. vai x risparmiare ma alla fine la qualità si paga!! tanto questi che hai post costano da 200 a 400 ma sono terra terra mentre gia con 750 compri i bosch non marchiati bmw ma cmq bosch e magnete marelli li fa x bmw quindi!!!

dai un occhiata qua http://www.lights4speed.it/prodotti/fanaleria/fanaleria-mini-r50-52-53/4/

Inviato

io li ho e mi ci trovo bene sempre meglio dei fari pre rest che erano diventati tutti ingialliti

Inviato

io ho avuto gli angel ( con angel sganciato ovviamente ) con kit xenon.. in pratica i fari andavano bene e i miei avevano anche la regolazione elettronica dei fari.. non sono "performanti" come gli originali ma sono una giusta via di mezzo tra i parabola e i 1000 euro di lenticolari originali =)

ah.. un ragazzo con un cooper s azzurro monta i lenticolari a led, e non mi sono sembrati per niente male!! ovviamente non accendere la striscia di led con le posizioni ma falle accendere solo con gli abbaglianti ;)

Inviato

D'accordo allora valuterò bene, soprattutto in base al budget... In ogni caso se dovessi prenderli prendo quelli nel secondo link con la striscia a led mi piacciono parecchio soprattutto neri su macchina nera credo che ci dovrebbero stare bene! :post-8-1120393996:

Inviato (modificato)

I primi che hai postato li monto anch'io pero in versione cromata, simili agli originali.ho accoppiato un kit xeno da 4300k e ad uno sguardo poco attento, risultano identici agli originali.per la qualita invece , ce ne sono di diversi, personalmente comprai i dectane, pagati un po di piu di quelli che si trovano su internet a 200 euro, ma la differenza si nota e come... un mio amico monta dei fari tipo i miei ma pagati circa 140 euro in meno, a lui si appannano quando piove, si stanno macchiando dall'interno e non hanno la regolazione elettrica del fascio luminoso..i miei dopo un anno e mezzo sono ancora nuovissimi e hanno pure la regolazione elettrica del fascio...

In totale:sono molto soddisfatto...

Saluti.

Modificato da ClaudioR50
  • Like 1
  • 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...