Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono un felicissimo possessore di mini cooper s da più o meno un mese ed ho un quesito da porvi.

La velocità dei tergicristalli è regolabile dalla levetta destra dietro al volante, e fin qui ci siamo.

Se la sposto in basso fa un solo passaggio e smette.

Se la sposto in alto i tergicristalli funzionano più veloce in relazione a quante volte premo verso l'alto giusto ?

Quindi un tocco solo verso l'alto è la velocità minima ? a me sembra già troppo veloce.

Non esiste una velocità intermedia ?

Scusate la domanda stupida ma sono un newbie :blush:

Inviato

Ma l'intermittenza non é regolabile, vero? O sono io che Nn so come si fa?...

hai già tre regolazioni differenti mi sembra... che te ne fai di altre?
Inviato

dici?

Si.

Lo aveva mio papà sul bmw, ed era comodissimo.

Non so se hai presente la pioggia che per l'intermittenza è troppa, ma per il continuo è troppo poca. Con quello risolvi il problema.

Inviato

Si.

Lo aveva mio papà sul bmw, ed era comodissimo.

Non so se hai presente la pioggia che per l'intermittenza è troppa, ma per il continuo è troppo poca. Con quello risolvi il problema.

be tanto io con la pioggia non esco! ahah
  • 2 settimane dopo...
Inviato

bisogna dire che almeno, se hai acceso il tergicristallo continuo, quando rallenti fino a fermarti, si ferma pure lui. appena riparti, riparte pure il tergi

Inviato

mentre la velocità di quello posteriore come si regola?

ruotando la manopola parte l'intermittenza ma a volte non so che tocco e va più veloce

Che io sappia non si può.

Forse, ma non ne sono sicuro, fa più forte se è acceso e metti la retro.

  • Like 1
Inviato

tasto sulla leva??

ma su che modello??

sulla mia r56 l anteriore ha 3 velocità, primo tocco verso l alto della leva e i tergi vanno intermittenti, secondo tocco e vanno continuo lenti, terzo tocco vanno continuo veloci, alternativa, unico tocco prolungato verso l alto e partono subito continuo veloce.

Inviato

Mi sembra di ricordare che anche sulle nostr mini la velocità sia regolabile in modo più "dettagliato", ma solo dal CDB.. quindi è infattibile regolarla mentre si guida di volta in volta.

  • 1 anno dopo...
Inviato

Scusate anche io ho una mini Cooper s del 2009, ma quale bottone devo schiacciare per farli andare piano? Perché quando tiro in su una volta la leva vanno troppo veloci..

Sul devioluci destro c'è un pulsate. E' quello per farli andare a intermittenza.

×
×
  • Crea Nuovo...