Massi79 Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 RISOLTO IL PROBLEMA DEI FRENI ORA VI CHIEDO UN CONSIGLIO SU UNO SCARICO DAL ROMBO POTENTE.........COSA MI CONSIGLIATE(DIREI SCARICO COMPLETO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Magnaflow. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Magnaflow. quotone! un po' da arresto ma è il meglio per R53 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Se mai decidessi di spedere dei soldi per un terminale, prenderei milltek o jcw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi79 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 quotone???? mai sentito!!akrapovic????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 quotone???? mai sentito!!akrapovic????? ma è per R56... enon è che suoni così tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 per il sound assolutamente terminale e centrale silenziato magnaflow, io lo monto ed è una goduria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Invidia o alta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 alta o magnaflow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 RISOLTO IL PROBLEMA DEI FRENI ORA VI CHIEDO UN CONSIGLIO SU UNO SCARICO DAL ROMBO POTENTE.........COSA MI CONSIGLIATE(DIREI SCARICO COMPLETO) Ciao cortesemente evitiamo il maiuscolo...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati