Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti ,

Ho una mini cooper cabrio del 2011 1.6 benzina e devo portarla a fare il primo tagliando.

Sapete dirmi indicativamante quanto costerà ?

Sul sito poi offrono un cifra di pacchetti di manutenzione senza specificare nessun prezzo. Dite che ha un senso l'acquisto di questi pacchetti manutenzione?

Grazie

Modificato da Dista
Inviato

non so se puoi farla adesso cmq c'era il pacchetto delle 250 euro , pacchetto che contiene la manutenzione ordinaria del primo e secondo tagliando , a conti fatti tu pagavi solo il primo tagliando e il secondo era gratuito , non so se è ancora valido comunque il costo della prima ispezione è più o meno la cifra sopra indicata

Inviato

non so se puoi farla adesso cmq c'era il pacchetto delle 250 euro , pacchetto che contiene la manutenzione ordinaria del primo e secondo tagliando , a conti fatti tu pagavi solo il primo tagliando e il secondo era gratuito , non so se è ancora valido comunque il costo della prima ispezione è più o meno la cifra sopra indicata

Inviato

beppe è stato ripetuto + volte....il pacchetto è pari a 5 anni o 50mila km , dato che per BMW tu puoi fare 1 tagliando ogni 2 anni o 25mila km , se ci pensi 2 tagliandi rispettando gli anni sono 4 anni , se fai il tagliando rispettando i km sono sempre due tagliandi , quindi a conti fatti un tagliando lo paghi e un altro lo fai gratuito....!

tranne per casi limiti per chi fa molti km...riesce a spennarne un terzo....

Inviato (modificato)

si ma è un discorso più ampio dei singoli tagliandi. Proprio in questo periodo si è accesa solo la spia dell'olio dei freni e con questo pacchetto non pago nulla.

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

Ll momento dell 'acquisto della macchina non mi è stato proposto nulla di simile.

dato che al momento questa offerta 5 anni o 50.000 km non è disponibile , credo che pagherò il normale tagliando .

Inviato

se ti è accesa quella spia olio dei freni misà che al tagliando normale non t era stato cambiato l'olio...dato che bisogna farlo per ogni tagliando o due anni secondo BMW ed è anche raro che ti si accenda quella spia salvo perdite , di solito quella spia si accende quando scade i due anni...quindi d conseguenza non avendolo fatto prima lo hanno fatto adesso ovviamente aggratis ma nulla + del dovuto...!

i conti me li sono fatti abbastanza bene e questa offerta alla fine era un tagliando gratis cioè il secondo nulla di + !

e costa 250 euro all'ordine della macchina

immagineuqt.jpg

Inviato

ok! avevo letto che non la facevano + oppure si può fare solo al momento dell'acquisto dell'auto , cmq io adesso non sto bazzicando in concessionario da novembre , non so se è cambiato qualcosa da questo lato ma solitamente bastava che non avessi fatto ancora il primo tagliando e ti facevano attivare ugualmente questa offerta anche se non l'avevi considerata al momento dell'acquisto , quindi chiedete magari è diverso....xkè l'offerta alla viene è buona e valida..

Inviato

Io ho acquistato sto pacchetto 2 volte:

- il primo "no-brain" lo presi sulla cooper D - pagato 250 euro nel dicembre 2011;

- il secondo sulla mia cooper S qlk mese fà ... ma il prezzo è "salito" a 340/370 euro (correggetemi se sbaglio) quindi "okkio" che il prezzo non è + 250 euro!

Inviato

ok! avevo letto che non la facevano + oppure si può fare solo al momento dell'acquisto dell'auto , cmq io adesso non sto bazzicando in concessionario da novembre , non so se è cambiato qualcosa da questo lato ma solitamente bastava che non avessi fatto ancora il primo tagliando e ti facevano attivare ugualmente questa offerta anche se non l'avevi considerata al momento dell'acquisto , quindi chiedete magari è diverso....xkè l'offerta alla viene è buona e valida..

Inviato

mi sà che alla tua concessionaria fanno i furbetti...., sono andato a prendere l'ultimo listino MINI...è costa sempre 250 euro per tutti i modelli...

senzatitolo1wrr.jpg

e cmq fidati che in 10 anni di MINI il configuratore è stato sempre aggiornato :)

• Crea Nuovo...