Luciferalex Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Dopo carico un foto fatta oggi con vista dell'insieme. Se mi sforzo, mi piace...... :huh: Poi pensandoci bene, sembra un po da sudamericano.......(con rispetto parlando, ovvio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) a me l' unica r56 cooper s rossa che piace sul forum e quella di f4gSIMO il rosso con tutti gli accorgimenti neri listelli,maniglione,cerchi,ecc... ci sta benissimo . Modificato 21 Febbraio 2013 da cooper d 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 a me l' unica r56 cooper s rossa che piace sul forum e quella di f4gSIMO il rosso con tutti gli accorgimenti neri listelli,maniglione,cerchi,ecc... ci sta benissimo . oh giuro!! non l'ho pagato!! ahahah grazie cooper d!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciferalex Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 oh giuro!! non l'ho pagato!! ahahah grazie cooper d!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Anche a me piace come la tua.... :oleeeeee: devi andare di carbonella allora! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 ahah simo la smetti !! ti sei iscritto con più profili per farti i complimenti!! TERIBILeee!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciferalex Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Non sono masochista ma vi faccio una foto panoramica della "presa di carta colorata".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreGT Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Anche io concordo che con il rosso, ci sta bene il nero, anche se non sono milanista! Poi così richiami anche la capote e hai solo 2 colori in giro per la macchina. Invece sulla mia all black le cromature le trovo fantastiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciferalex Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Devo fare due conti su quanto mi costa cambiare o wrappare tutto. Presa d'aria compresa :post-8-1120393901: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Toglila!!!!! :post-8-1120393901: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciferalex Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Toglila!!!!! :post-8-1120393901: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 oh giuro!! non l'ho pagato!! ahahah grazie cooper d!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 io farei listelli griglia,presa d' aria cofano,maniglione posteriore bagagliaio calotte specchietti retrovisori neri o carbonio,cosi si che ci sta bene e cambia aspetto,e poi se vuoi fai anche i cerchi neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreGT Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 wrappa tutto effetto carbonio o plastidippa, così contieni le spese! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 va bene, visto il successo...... Bello il tappo della tua Mini :post-8-1120393901: :post-8-1120395070: Se vuoi ti mando una foto dettagliata così puoi copiare! Hahahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 ahaha smontato in un post!! ahah non farci caso non sono cattivi ma solo pignoli , scimmiati, pesanti , ossessivi.... ahah ma in sto caso hanno ragione!!! prendi il plastidip cosi con 10 15 euro hai risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciferalex Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 ahaha smontato in un post!! ahah non farci caso non sono cattivi ma solo pignoli , scimmiati, pesanti , ossessivi.... ahah ma in sto caso hanno ragione!!! prendi il plastidip cosi con 10 15 euro hai risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreGT Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Devo aver fatto proprio una scelta di me@@a..... :cagar: Cos'è il plastidip ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciferalex Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Io ho la Chrome line esterna. Quindi due calotte specchi, contorno fari anteriori e posteriori, Convogliatori aria nella griglia anteriore inferiore. Poi ci sarebbero maniglie, cornice mascherina anteriore, il pezzo sopra la targa e le due cornici posteriori dei retronebbia. Quanta pellicola simil carbonio serve, comprese 2 stripes per fare tutto? Così almeno la prossima foto che posto non vengo impalato...... :post-8-1120393901: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciferalex Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Vabbè, ma se ti piace, lasciala così! I gusti sono personali, mica devi andare dietro agli altri! Plastidip è una vernice (solitamente in bomboletta) che crea un film plastico sulle cose e quindi, quando ti stufi, la puoi togliere e tutto torna come prima! Tipo wrapping, ma con spray. Cerca sul web e troverai di tutto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Si grazie avevo cercato e visto. Ma forse meglio la pellicola... occhio che la pellicola devi saperla mettere se no viene una merd4! Meglio il plastidip fidati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 l'unica e capire se con il caldo della turba sia meglio la pellicola o il plastidip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Non penso ci siano problemi con entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciferalex Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 occhio che la pellicola devi saperla mettere se no viene una merd4! Meglio il plastidip fidati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Se cai di plastidip avrai una colorazione opaca devi prendere anche il "glossifier" mi sembra che si chiami... Per dargli quel ticco lucido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati