Vai al contenuto

Prima modifica estetica Cooper S

Luciferalex

Messaggi raccomandati

Ma io credo che se hai intenzione di lasciare le cromature non sta poi così male... a quel punto aggiungigli anche 2 faretti cromati!

Per la deformazione, ti dico con certezza che era un problema che si verificava con i "vecchi" modelli di prese d'aria. Non so però se per il cromato ci sia un discorso a parte e che quindi sia comunque sempre delicato alle alte temperature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credo che se hai intenzione di lasciare le cromature non sta poi così male... a quel punto aggiungigli anche 2 faretti cromati!

Per la deformazione, ti dico con certezza che era un problema che si verificava con i "vecchi" modelli di prese d'aria. Non so però se per il cromato ci sia un discorso a parte e che quindi sia comunque sempre delicato alle alte temperature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sarebbe piaciuta nera. Con la Chrome line esterna, una presa d'aria nera non avrebbe avuto una integrazione estetica migliore di quella che ha avuto quella cromata. Per farla a mio gusto , avrei dovuto rimuovere la Chorme line esterna che non mi piace, ma i costi sarebbero stati elevati. La presa d'aria costa circa 110€, investimento accettabile.

Però a me non dispiace. Proverò poi con le stripes argento...

io avevo la stessa tua condizione iniziale... chrome line esterna... decisi di mettere la presa d'aria nera (poi in carbonio) ma non centrava una cippa con le cromature... indovina cosa feci? Eliminazione di tutte le cromature col carbonio! :naughty:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...