Luciferalex Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) Ciao a tutti, qualche giorno fa, in prenda a una crisi mistica sul colore della mia S, passando da un concessionario Mini, mi è venuta la malsana idea di chiedere il costo della presa d'aria cromata e..... Modificato 20 Febbraio 2013 da Luciferalex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele_r50 Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 nooo non mi piace molto la presa d'aria cromata.. l'avrei presa nera.. con anche i listelli.. ma degustibus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RacingMINI Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 quoto.... sul red il nero ci sta benissimo (un pò di parte :post-8-1120393901: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 penso che hai preso (se la foto è tua) l'accessorio che ha registrato il + "invenduto" nel magazzino di monaco :lol2: tornando seri....per me è proprio brutta..., poi va a gusti ovvio , ma sul rosso poi il cromato..............è come la cravatta con la tuta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 ahahah io la chiamo la presa carta pesta perchè in un anno si scrosta tutta per il caldo!! quoto non è l'accessorio più riuscito 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbeYS Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 in effetti sul rosso ci vedrei solo una black-line.. = incazzatura :D .. la chrome stona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Torna in concessionario a comprare anche un heatshield senno te la trovi deformata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciferalex Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Caspita che successo..... Anche a me piaceva il nero, ma avendo la chrome line esterna era la soluzione più logica. Successone....... :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciferalex Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Torna in concessionario a comprare anche un heatshield senno te la trovi deformata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciferalex Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 penso che hai preso (se la foto è tua) l'accessorio che ha registrato il + "invenduto" nel magazzino di monaco :lol2: tornando seri....per me è proprio brutta..., poi va a gusti ovvio , ma sul rosso poi il cromato..............è come la cravatta con la tuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciferalex Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 E se mettessi le stipes argento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biaros Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 domandone:quanto costa il pezzo? Nera costa uguale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Ma io credo che se hai intenzione di lasciare le cromature non sta poi così male... a quel punto aggiungigli anche 2 faretti cromati! Per la deformazione, ti dico con certezza che era un problema che si verificava con i "vecchi" modelli di prese d'aria. Non so però se per il cromato ci sia un discorso a parte e che quindi sia comunque sempre delicato alle alte temperature. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Mi spiace, ma è una delle cose meni riuscite che ha concepito mini. Non la riesco a digerire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Si bisogna dire che alla maggior parte delle persone non piace! Forse l'unico colore su cui stanno veramente bene le cromature è il midnight black... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 mmm diciamo che stà male su quasi tutte è un pelo pacchiana!!oltre che delicata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 sta male proprio per il concetto.....una presa d'aria è un componente sportivo......e pensarlo cromato stona proprio il pensiero...! a differenze del carbonio o di farla di un diverso colore....! per me, ripeto è davvero brutta..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciferalex Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 L'avessi comperata verde acido avrebbe avuto più successo..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciferalex Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Ma io credo che se hai intenzione di lasciare le cromature non sta poi così male... a quel punto aggiungigli anche 2 faretti cromati! Per la deformazione, ti dico con certezza che era un problema che si verificava con i "vecchi" modelli di prese d'aria. Non so però se per il cromato ci sia un discorso a parte e che quindi sia comunque sempre delicato alle alte temperature. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Anche a me sarebbe piaciuta nera. Con la Chrome line esterna, una presa d'aria nera non avrebbe avuto una integrazione estetica migliore di quella che ha avuto quella cromata. Per farla a mio gusto , avrei dovuto rimuovere la Chorme line esterna che non mi piace, ma i costi sarebbero stati elevati. La presa d'aria costa circa 110€, investimento accettabile. Però a me non dispiace. Proverò poi con le stripes argento... io avevo la stessa tua condizione iniziale... chrome line esterna... decisi di mettere la presa d'aria nera (poi in carbonio) ma non centrava una cippa con le cromature... indovina cosa feci? Eliminazione di tutte le cromature col carbonio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciferalex Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 sta male proprio per il concetto.....una presa d'aria è un componente sportivo......e pensarlo cromato stona proprio il pensiero...! a differenze del carbonio o di farla di un diverso colore....! per me, ripeto è davvero brutta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciferalex Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 io avevo la stessa tua condizione iniziale... chrome line esterna... decisi di mettere la presa d'aria nera (poi in carbonio) ma non centrava una cippa con le cromature... indovina cosa feci? Eliminazione di tutte le cromature col carbonio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciferalex Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 mmm diciamo che stà male su quasi tutte è un pelo pacchiana!!oltre che delicata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 A me non piace proprio! Ma deve piacere a te ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 deve piacere a te...quella è la prima cosa... a me certi particolari piacciono in tinta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati