Vai al contenuto

Sopralluogo/preparativi II raduno del basso Lazio

Messaggi raccomandati

Inviato

alle 14 vengo anch'io ad attendere il grande Claudio ... ora contatto Marco e Pasquale e vedo dove si fanno trovare :lego-rally:

grandissimo marco!!! ci aggiorniamo...

Inviato

A rega' io se stavo senza donna ero ricco e stavo sempre in giro con la Mini!!!! Cmq sto seguendo gli sviluppi...

ahahahaha e pure tu c'hai ragione ahahah

segui segui..sarà molto interessante!!!

voglio un esercito di MINI da Roma!!!

• Like 2
Inviato

per chi fosse interessato alle "prove libere" ci incontreremo domani alle 14 all'uscita autostradale di pontecorvo...

faremo il sopralluogo sul percorso previsto per il raduno e andremo a concordare un menù per il pranzo...

• Like 1
Inviato

io purtroppo lavoro altrimenti sarei venuto caxxooooooo

andre, l'importante è che sarai dei nostri domenica 7 aprile, data stabilita per il raduno...e con te voglio tutta la carovana dalla capitale!!!

• Like 2
Inviato

Appena rientrato dalle prove libere. Che dire... tracciato fantastico, con una piccola novità rispetto all'anno scorso. DA SBAVOOOOOOOO

E poi oggi mi sono fatto una "guidata" memorabile. Del resto con Marcooper avanti che apre la strada e fissa il ritmo non poteva essere diverso. Grazie anche al mitico organizzatore MINId

Domani qualche fotina :naughty::naughty:

Inviato

Claudio è stata una splendida giornata ... È sempre un piacere rincontrarti ... la vecchietta ancora starà bestemmiando ??? Ahahaha dobbiamo essere più prudenti :-) xò il percorso quest'anno è decisamente meglio :-) oggi mi sn innamorato dell'oldina <3 ... domani il programma completo e le foto

Inviato

bella ragazzi!! gran bella giornata! ;)

il percorso rispetto lo scorso anno sarà piu lungo e spettacolare con curve e panorami mozzafiato!!

vi dico solo che su di un tratto di quelle strade ci testano supercar come ferrari e porsche, quindi oltre a passare una bella giornata in compagnia se volete far sbizzarrire le vostre MINI, consiglio di non perdervi questo appuntamento!

domani sarà pubblicato il programma completo... :naughty:

Inviato

Ragazzi mi è dispiaciuto nn esserci stato ieri ...cmq da come ho letto ci sono belle novitá :)

Nn vedo l'ora di rivedervi :)

Speriamo solo si aggiusti sto tempaccio senó nn riesco a fare na bella lucidata alla mia minella ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...