Lupinxxx Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Miniaco ci avevo pensato alla jcw ,ma non voglio esagerare (e chi la sente la moglie ). Stavo pensando alla ALL4 ,perché con la mia attuale auto ,in una giornata di pioggia ,ho perso l'anteriore su di un tornante in discesa ,e da allora ho sempre un po' paura quando affronto curve strette ,penso sempre che da un momento all'atro debba perdere aderenza (non sono un tipo che va piano purtroppo ). Ma leggendo in giro ,la trazione sulle 4 ruote non sembra poi dare così tanti vantaggi specie se AWD. Domani mi aspetta il test drive ,e dovrei provarle entrambe ,vi farò sapere. Ma le Mini TA montano qualche tipo di differenziale?
MassiMINI89 Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Miniaco ci avevo pensato alla jcw ,ma non voglio esagerare (e chi la sente la moglie ). Stavo pensando alla ALL4 ,perché con la mia attuale auto ,in una giornata di pioggia ,ho perso l'anteriore su di un tornante in discesa ,e da allora ho sempre un po' paura quando affronto curve strette ,penso sempre che da un momento all'atro debba perdere aderenza (non sono un tipo che va piano purtroppo ). Ma leggendo in giro ,la trazione sulle 4 ruote non sembra poi dare così tanti vantaggi specie se AWD. Domani mi aspetta il test drive ,e dovrei provarle entrambe ,vi farò sapere. Ma le Mini TA montano qualche tipo di differenziale? da qualche anno solo elettronico :closedeyes: …. prima c'era la possibilità di averlo meccanico a pochissimo :closedeyes:
silverboy Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 da qualche anno solo elettronico :closedeyes: …. prima c'era la possibilità di averlo meccanico a pochissimo :closedeyes:
diaccio Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Nessun differenziale vero per le mini TA ... come detto ... solo "controlli elettronici vari" ...
LucaZan Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Buongiorno, sto valutando l'acquisto di una SD (Anteriore/automatica) 40.000KM full optional per 23.000€ (anno 2012) Vorrei chiedere ai possessori il reale consumo del mezzo? Aventuali accortezze da avere quando andrò a provarla (capire se è stata usata bene) non per ultimo vorrei un commento sul cambio automatico. GRAZIE MILLE
diaccio Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Cmq ... ora mi uccidono ... NON prenderla automatica!
wwleone Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Full Optionals è moooooooooooolto relativo.... :blink: I Km sono relativamente pochi ma non dici il mese, l'anno 2012 va da 01 a 12 e quindi cambia il chilometraggio mensile La CM SD va sicuramente bene e ha anche buona ripresa / velocità di punta. Con l'automatico perdi qualcosina nei consumi ma niente di eccessivo rispetto al confort (questione di gusti) IMHO Se avesse il tasto SPORT ti accorgi meno della differenza con il cambio manuale Facci sapere maggiori informazioni per darti maggiori pareri :post-8-1120395257: 1
wwleone Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Cmq ... ora mi uccidono ... NON prenderla automatica! 1
GattoDelleNevi Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Buongiorno, sto valutando l'acquisto di una SD (Anteriore/automatica) 40.000KM full optional per 23.000€ (anno 2012) Vorrei chiedere ai possessori il reale consumo del mezzo? Aventuali accortezze da avere quando andrò a provarla (capire se è stata usata bene) non per ultimo vorrei un commento sul cambio automatico. GRAZIE MILLE
jackpursell Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Per me che percorro 30000 km l'anno dico cambio automatico tutta la vita... Molto più confortevole ... Se tornassi indietro lo rimetterei al 100%. Poi i gusti sono gusti....
LucaZan Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 (modificato) allora full optional intendo: Xeno/18/Sensore Pioggia,Parcheggio/Navigatore/Vetri Oscurati/Cruise/Comandi Al Volante/Pelle totale Marrone/Clima Automatico/Cambio Automatico/Vivavoce...ecc.eccc.... Anno 05/2012 consigli quando la provo? sto cercando qualche manuale....ne trovo parecchie sui 70.000km che dite? troppi? Grazie Diaccio per i consigli in privato. Modificato 5 Febbraio 2015 da LucaZan
GattoDelleNevi Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 allora full optional intendo: Xeno/18/Sensore Pioggia,Parcheggio/Navigatore/Vetri Oscurati/Cruise/Comandi Al Volante/Pelle totale Marrone/Clima Automatico/Cambio Automatico/Vivavoce...ecc.eccc.... Anno 05/2012 consigli quando la provo? sto cercando qualche manuale....ne trovo parecchie sui 70.000km che dite? troppi? Grazie Diaccio per i consigli in privato.
wwleone Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 allora full optional intendo: Xeno/18/Sensore Pioggia,Parcheggio/Navigatore/Vetri Oscurati/Cruise/Comandi Al Volante/Pelle totale Marrone/Clima Automatico/Cambio Automatico/Vivavoce...ecc.eccc.... Anno 05/2012 consigli quando la provo? sto cercando qualche manuale....ne trovo parecchie sui 70.000km che dite? troppi? Grazie Diaccio per i consigli in privato. 1
tony.b Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 io ho una countryman s con cerchi 18 e gomme runflat e scarico completo jcw con assetto jcw. Trazione anteriore e cambio manuale. Uso sempre benzina 98 ottoani (svizzera) consumi dalle miei parti senza autostrada sono sui 12.5km/l su computer di bordo. ovvero 42litri di benzina sfioro i 600km. andando normale da codice della strada con qualche tiratina. occasionalmente uso tasto sport. tutto questo con gomme da neve runflat pirelli sottozero. niente male....
jackpursell Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Cioè la S ha gli stessi consumi della SD? La mia segna 12.9 km per litro! Cerchio 18 , gomme run flat , cambio automatico senza attivare il tasto sport e senza tirare le marce! La tua fa 12.5 km per litro a benzina.. Complimenti !
tony.b Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 grazie... infatti sono stra contento dei consumi... in più almeno quando apri va forte... attualmente 12.5 sul bc. Forse il cambio automatico ti fa consumare qualcosina in più. cosa che mi hanno sconsigliato in bmw (consumi)... la s diventa esagerata nei consumi a detta di chi c'e lha con cambio automatico e all 4
tony.b Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 mio collega ha la mia stessa autovettura s con cambio all 4 e facciamo la stessa strada lui fa 100km in meno sul pieno rispetto la mia...
jackpursell Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 La mia SD con cambio in modalità DS e Tasto Sport non fa neanche 10 a litro.. Mah! Sarà il cambio automatico! Lo trovo molto comodo però..
tony.b Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Si infatti io ho ricevuto 4 anni di garanzia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lupinxxx Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Ordinata stasera Countryman S TA :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
topo Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Ordinata stasera Countryman S TA :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
Messaggi raccomandati