Pepp_29 Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Capito. Inoltre volevo far installare i faretti di profondità? Dove posso acquistarli? Ed inoltre dovrei pure la staffa? 5 minuti fa, cippy dice: E' una marca che produce sistemi bluetooth per auto.
cippy Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Adesso, Pepp_29 dice: Capito. Inoltre volevo far installare i faretti di profondità? Dove posso acquistarli? Ed inoltre dovrei pure la staffa? Concessionario, lights4speed, ebay. Ovviamente devi prendere anche le staffe.
wwleone Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 1 ora fa, Pepp_29 dice: Scusa l'ignoranza, ma cos'è il parrot? Un vivavoce Bluetooth per le telefonate (se questa è la tua esigenza). Per la porta USB puoi sempre usare il Jack AUX (per la musica) con qualità inferiore. 1
Pepp_29 Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 6 minuti fa, wwleone dice: Un vivavoce Bluetooth per le telefonate (se questa è la tua esigenza). Per la porta USB puoi sempre usare il Jack AUX (per la musica) con qualità inferiore. Considera che userei la porta usb per ricarica telefono ed ovviamente ascoltare un po di musica. Ho letto che con l'aux non è possibile ascoltare la musica utilizzando come fonte un iPhone. È possibile?
Pepp_29 Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 10 minuti fa, cippy dice: Concessionario, lights4speed, ebay. Ovviamente devi prendere anche le staffe. Non riesco a trovarlo. Puoi mandarmi il link? Grazie mille
cippy Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 2 ore fa, Pepp_29 dice: Considera che userei la porta usb per ricarica telefono ed ovviamente ascoltare un po di musica. Ho letto che con l'aux non è possibile ascoltare la musica utilizzando come fonte un iPhone. È possibile? Io ho sempre usato l'aux con l'ipod. 2 ore fa, Pepp_29 dice: Non riesco a trovarlo. Puoi mandarmi il link? Grazie mille http://www.lights4speed.it/
Pepp_29 Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 7 ore fa, cippy dice: Concessionario, lights4speed, ebay. Ovviamente devi prendere anche le staffe. Non riesco a trovarlo. Puoi mandarmi il link? Grazie mille perfetto!! Grazie mille
Pepp_29 Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 16 ore fa, cippy dice: Io ho sempre usato l'aux con l'ipod. http://www.lights4speed.it/ Volevo chiederti un'altra info. È possibile sapere, tramite numero di telaio, che versione e soprattutto che optional ha la countryman che sto per acquistare?
cippy Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 2 ore fa, Pepp_29 dice: Volevo chiederti un'altra info. È possibile sapere, tramite numero di telaio, che versione e soprattutto che optional ha la countryman che sto per acquistare? Certo, basta andare qui http://bimmer.work/
Pepp_29 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 On 14 giugno 2017 at 12:54, cippy dice: Certo, basta andare qui http://bimmer.work/ Grazie mille! Sono riuscito a risalire a tutto. Altra cosa, ho intenzione di far montare la telecamera posteriore, che considero, importantissima. Che costo ha?
wwleone Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 5 ore fa, Pepp_29 dice: Grazie mille! Sono riuscito a risalire a tutto. Altra cosa, ho intenzione di far montare la telecamera posteriore, che considero, importantissima. Che costo ha? Oltre alla retrocamera (penso intorno ai 250/300€) servirà il cablaggio (non credo presente) ma soprattutto la codifica nelle centraline in auto. Ed ecco il costo che aggiungendolo alla manodopera MINI farà alzare il valore del tutto ! 1
Pepp_29 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 1 ora fa, wwleone dice: Oltre alla retrocamera (penso intorno ai 250/300€) servirà il cablaggio (non credo presente) ma soprattutto la codifica nelle centraline in auto. Ed ecco il costo che aggiungendolo alla manodopera MINI farà alzare il valore del tutto ! Quindi mi faranno pagare il tutto alla 'modica' cifra di circa 500/600?
wwleone Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 7 ore fa, Pepp_29 dice: Quindi mi faranno pagare il tutto alla 'modica' cifra di circa 500/600? Forse in poco meno... potresti chiedere in conce 1 preventivo del materiale necessario e un conteggio delle ore di lavoro previste. P.S.: su un Forum USA dicono che nella versione 2018 delle MINI sarà di serie su tutti i modelli (ma sono anticipazioni da confermare) e non credo senza aumento di listino... 1
Pepp_29 Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 7 ore fa, wwleone dice: Forse in poco meno... potresti chiedere in conce 1 preventivo del materiale necessario e un conteggio delle ore di lavoro previste. P.S.: su un Forum USA dicono che nella versione 2018 delle MINI sarà di serie su tutti i modelli (ma sono anticipazioni da confermare) e non credo senza aumento di listino... Allora più tardi ci vado così ti faccio sapere. Grazie mille
Pepp_29 Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 On 16 giugno 2017 at 07:06, wwleone dice: Forse in poco meno... potresti chiedere in conce 1 preventivo del materiale necessario e un conteggio delle ore di lavoro previste. P.S.: su un Forum USA dicono che nella versione 2018 delle MINI sarà di serie su tutti i modelli (ma sono anticipazioni da confermare) e non credo senza aumento di listino... Mi sono informato e direi che il costo si alza un po troppo. Ma una piccola curiosità, con il cavo aux di serie riesco ad ascoltare la musica collegando un iPhone?
wwleone Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Adesso, Pepp_29 dice: Mi sono informato e direi che il costo si alza un po troppo. Ma una piccola curiosità, con il cavo aux di serie riesco ad ascoltare la musica collegando un iPhone? Quanto x curiosità ? AUX = penso di sì (sicuramente sì con 1 smartphone Android come il Sansung S6 che già ho provato a fare). Ma APPLE ha le sue limitazioni... non ti resta che provare e vedere (o meglio sentire) se è O.K. per il tuo ascolto. 1
cippy Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Io sull'r56 ho sempre usato l'ipod con l'aux.
Pepp_29 Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 32 minuti fa, wwleone dice: Quanto x curiosità ? AUX = penso di sì (sicuramente sì con 1 smartphone Android come il Sansung S6 che già ho provato a fare). Ma APPLE ha le sue limitazioni... non ti resta che provare e vedere (o meglio sentire) se è O.K. per il tuo ascolto. La qualità del suono è importante però voglio sapere se l'aux riesce a supportare l'iPhone. Cioè, se riesco a caricare il telefono ed anche ascoltare musica. Ho letto diversi articoli nei quali enunciano l'impossibilità di ascoltare la musica poiché non supportato.
Pepp_29 Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 1 ora fa, cippy dice: Io sull'r56 ho sempre usato l'ipod con l'aux. Ma esiste una differenza tra iPod ed iPhone?
cippy Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 5 ore fa, Pepp_29 dice: Ma esiste una differenza tra iPod ed iPhone? Non credo.
Pepp_29 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 On 17 giugno 2017 at 19:56, cippy dice: Non credo. Inoltre, sai dirmi la differenza tra i fari xenon ed a led?costi?
wwleone Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 13 ore fa, Pepp_29 dice: Inoltre, sai dirmi la differenza tra i fari xenon ed a led?costi? La R60 monta solo i fari allo XENON, i fari a LED sono solo per le nuove versioni "F" 1
Pepp_29 Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 3 ore fa, wwleone dice: La R60 monta solo i fari allo XENON, i fari a LED sono solo per le nuove versioni "F" Se si dovessero guastare su che costi ci aggiriamo?
cippy Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 18 minuti fa, Pepp_29 dice: Se si dovessero guastare su che costi ci aggiriamo? Perchè fasciarsi prima la testa? In ogni caso il faro non è economico.
Pepp_29 Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 9 minuti fa, cippy dice: Perchè fasciarsi prima la testa? In ogni caso il faro non è economico. Beh questo è pur vero.. Grazie mille
Messaggi raccomandati