Vam Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Ciao @giampi ti ho spostato il topic nel 3d dedicato. Da quello che posso vedere è una R60 molto basic… clima manuale, fari alogeni se non vedo male.. credo si possa trovare di meglio… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 E' una R60,clima manuale, con navigatore e fari alogeni,è una 2000 come dice l'annuncio, ma ha i cavalli del 1600 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 Allora è 2.000 di cilindrata perchè è automatico. Troppo scarsa per il prezzo richiesto. Si trovano le SD da 143 CV a molto meno e molto più accessoriate. Il clima automatico e i fari allo xenon sono il minimo da trovare. N.B.: sia la D che la SD hanno il famigerato motore N47 che tanto ha dato problemi alla catena di distribuzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 @Vam grazie. Hai fatto bene , sinceramente non sapevo dove scriverlo!! @MINIco007 @wwleone grazie per le risposte Ho trovato propeio oggi una 1600 diesel , no cambio auto, 2 ruote motrici, clima automatico, 55k km, del 2015 countryman 4 porte bianca maccchina bellissima unico proprietario concesssionaria bmw mi chiedono 16800€ .... forse riesco limarci qualcosa e il passaggio.... mi sembra un po tantino che dite? ANCHE QUESTA HA AVUTO PROBLEMI ALLA DISTRIBUZIONE?? veramente non voglio andare su privati, son già stato fregato una volta! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 Quasi 17k ? Ma sono dei rapinatori con la calza in faccia ? Con un po' di più prenderesti la nuova versione F60 che è molto più affidabile. TUTTE le versioni Diesel del modello precedente hanno il rischio della catena della distribuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 Ciao. È sempre un N47, quindi potrebbe avere gli stessi problemi, hanno cercato di risolverli con i più recenti riuscendoci solo in parte. Postaci un link se puoi, così possiamo darti qualche consiglio in più sull’auto che effettivamente poco non costa, anzi… è pur sempre un’auto con 8 anni almeno sulle spalle…mi chiedo poi chi si sia comprato un diesel per fare meno di 7 mila km anno… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2023 (modificato) Se vieni a casa ti lascio la mia a 13000 euro tutta tagliandata bmw e distribuzione fatta a giugno. Modificato 29 Ottobre 2023 da MINIco007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 31 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2023 @wwleone @Vam SI IN EFFETTI HANNO MOLTI KM E NON SON NEANCHE FRESCHISSIME QUESTO DIESEL A 55K KM INFATTI HA GIRATO POCHISSIMO, IL LINK NON C'E LHO LO DOVREI RICERCARE @MINIco00713K € Eè UN BUON PREZZO DIMMI UUN PO' CHE MODELLO è QUALCHE FOTO.... AH DI DOVE SEI? IO TRA PR E RE GRAZIE A TUTTI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 31 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2023 Ciao,ti ho risposto in privato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2023 @giampi per cortesia non scrivere in maiuscolo. Nel gergo Internet equivale da urlare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 2 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2023 Il 31/10/2023 at 21:33, Vam ha scritto: @giampi per cortesia non scrivere in maiuscolo. Nel gergo Internet equivale da urlare. Sarà fatto scusate! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2023 Figurati e Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ulrik2000 Inviato 10 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 Ciao a tutti e grazie a tutti quelli che potranno dare delle delucidazioni ho una Cooper 1,6 del 2006 niente di particolare ha 259K km (in vendita), adesso voglio comprare una Cooper s countryman all4 190 cv con65K motore serie N18B16A del 2015 , qualcuno può darmi delle informazioni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 Discussione unita. Controlla bene se il motore mangia olio e che manutenzione è stata effettuata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
celebro Inviato 3 Gennaio Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio Ciao a tutti.. Ho visto solo ora l'esistenza di questa discussione e ho letto un paio di messaggi non proprio rassicuranti per me.. Ho da poco acquistato una R60 del 2014 SD da privato con 131000km cambio automatico, navigatore, cerchi da 18, fari bixenon ben tenuta sia internamente che esternamente. Devo solo fargli il cambio gomme (montava gomme runflat del 2018). Prezzo 10600. Commenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianfri5542 Inviato 11 Maggio Segnala Condividi Inviato 11 Maggio Buongiorno..la mia ricerca mi ha fatto approdare a MINI countryman 16 benzina 2012.Auto con 90000 Venditore non mi da garanzia meccanica.Prezzo alla portata 9900 A cosa vado incontro? MINI Cooper Countryman MINI 1.6 Cooper Countryman https://www.subito.it/auto/MINI-cooper-countryman-MINI-1-6-cooper-countryman-genova-550278435.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Maggio Segnala Condividi Inviato 11 Maggio @Gianfri5542 post spostato nella discussione corretta della R60. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Maggio Segnala Condividi Inviato 11 Maggio Certo che almeno una lavata prima di fare le foto..... Valgono gli stessi discorsi di sempre, il motore potrebbe consumare olio e va verificata questa cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 11 Maggio Segnala Condividi Inviato 11 Maggio Il non dare garanzia sulla meccanica è il sintomo che potrebbe essere presente un problema al motore (consumo olio). 9.000 € per questa Cooper semplice (no S, JCW) e queste caratteristiche mi pare fuori da ogni logica (IMHO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Maggio Segnala Condividi Inviato 11 Maggio Come già detto per la R56 i problemi al motore sono identici. A parte che è incredibile come si possa mettere in vendita un’auto senza neanche lavarla, non oso pensare a questo punto come sia messa di meccanica, l’inserzione dice perfetta di meccanica e di carrozzeria, peccato che il paraurti posteriore lato destro sia rotto oltre che graffiato… da lasciare dove è e far fregare qualcun altro, purtroppo…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Maggio Segnala Condividi Inviato 11 Maggio Confermo,paraurti posteriore rotto e graffiato,arco ruota anteriore destra sembra bucato o che.........cerchi da 16",zozzi,auto zozza,si poteva fare indubbiamente meglio............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fastbyte01 Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno Ciao a tutti, Dovrei acquistare una MINI countryman sd 2.0 143 cv all4 con 148 mila km. La macchina è del 2016 e mi costerebbe 11 mila euro. La macchina la acquisterei da un concessionario. Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno Il prezzo mi pare caruccio rapportato ai km e al motore "rischioso" e senza avere l'elenco degli optionals in descrizione. Se invece fosse stata già fatta la catena della distribuzione con fattura MINI (o cmq da officina reale) allora potrebbe essere un discreto affare. Se hai 1 link proviamo a fare una valutazione più dettagliata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fastbyte01 Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno @wwleone Non ho il link ma ti posso postare le foto. Devo andare ancora vederla e vedere il discorso delle varie manodopere. Mi ha detto che è in allestimento park lane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 13 Giugno Segnala Condividi Inviato 13 Giugno Colore particolare. Hai i fari allo Xeno (per me obbligatori), cerchi lega da 17", navigatore, penso fendinebbia, cbio automatico, clima automatico. Sembra ben tenuta nonostante i molti km. Se è OK di distribuzione allora potrebbe essere un buon acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati