Vam Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Ciao. Prezzo congruo. Per il Navigatore è fattibile, ma solo se vergine, altrimenti avresti gli stessi problemi indicati sull’altro 3d.
gallo Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Grazie mille Vam, anche a me pare bella. Il navigatore vedrò, manse il resto merita non sarà la discriminante che fermerà l’eventuale acquisto. Cosa consigli di vedere con cura? Cioè i punti nei quali prestare particolare attenzione. 1
Vam Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Figurati. L’auto non ha particolari problemi intrinsechi quindi farei un bel giro e ascolterei bene motore e compressore (magari chiedi se è stato manutenzionato) e pompa idroguida. Avendo una certa età controllerei che non ci siano perdite, tutte le guarnizioni o tamponi in gomma ed i supporti motore, in particolare quello lato passeggero e magari farei un bel controllo su Carvertical per vedere precedenti proprietari e tutta la storia dell’auto se presente. Per Navigatore o Chrono eventualmente puoi mettere qualcosa di valido aftermarket, dipende per cosa la comperi, quanto la vorrai tenere e spendere nel caso. 1
gallo Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Ottimo come immaginavo, molto chiaro. La prendo per tenerla, per cui l’aftermarket lo terrei per ultimo. Carvertical usato e per quello che costa ti salva (potrà sembrare tanto ma ne vale fino all’ultimo cent) 1
Vam Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Sono d’accordo, soldi ben spesi quando si compera un usato. Facci sapere 2
gallo Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio Allora piccolo update. ho trovato una S con manutenzione fatta e seguita nel tempo con documentazione, 3 proprietari. ha oltre 200.000 km, il proprietario è veramente gentile e pignolo. Chili con navigatore, zero spie accese, qualcosa da fare alla carrozzeria, niente ruggine ed il motore sembra tutto ok. tutta originale. Attorno au 6000€ viene via. I chilometri sono tantini ma suoi (carvertical ok senza danni o cose strane) si può rischiare o meglio vedere qualcosa di meno chilometrato e più fresco? 1
cippy Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio Dipende da tantissimi fattori. Ci sono auto con meno km ma meccanicamente messe molto peggio. Se la manutenzione è bella dettagliata e non ci sono rumori strani e perdite potrebbe anche valerne la pena. Peraltro 3 proprietari non sono neanche tanti. 2
Fabry Geims Din Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio Ogni lasciata è persa...mi viene da pensare questo 1
gallo Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio dici? sai cosa? A 40 anni hai più esperienza… ma ti fai più scrupoli e forse più problemi di contro! Ne sto vedendo un pò e questo mi pare la più genuina e sincera di tutte, tenuta da un appassionato e seguita. 58 minuti fa, cippy ha scritto: Dipende da tantissimi fattori. Ci sono auto con meno km ma meccanicamente messe molto peggio. Se la manutenzione è bella dettagliata e non ci sono rumori strani e perdite potrebbe anche valerne la pena. Peraltro 3 proprietari non sono neanche tanti. Esatto. perditina ne ha una che non si capisce dove è. Minuscola di olio. Ha appena fatto l’idroguida ma potrebbe essere qualsiasi cosa, esce una piccola goccina e case a terra dopo un paio di giorni di fermo. strani rumori non ne fa, frizione non slitta ed il motore tira e suona correttamente 1
gallo Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Ciao ragazzi, ma una Checkmate blu, può avere gli interni con sedili misto stoffa pelle tutti neri e volante nero? io le ho sempre viste bicolore… 1
Vam Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Ciao se non ricordo male no. Erano entrambi misti nero e blu.
gallo Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Anche a me pare così, Checkmate e Park Lane avevano dí serie l’interno dedicato
Vam Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Sì dovrebbe essere così, non ho ricordi di altre configurazioni. Quelli che vedo sono comunque sedili originali Mini misto tessuto/pelle sportivi… non tenuti benissimo… 1
gallo Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Esatto, non conformi alla configurazione del modello. Una giungla le r53 usate. Ora ho aperto anche alle pre rest, vediamo cosa arriva. Ne ho vista una con 115.000 km, il proprietario la possiede dal 2010, una dark silver tetto bianco con pochissimi accessori e un danno al posteriore. Volante due razze ed interno misto stoffa pelle nero. La vende per inutilizzo, ha comprato un’altra macchina ed è sempre in garage. Per il resto è da vedere 7.000€ trattabili.
Vam Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Purtroppo R53 originali sono mosche bianche ormai. Io rimarrei su una rest, hanno migliorie che non sottovaluterei.
gallo Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Più che altro, di originalo qualcosa si trova, il punto sono i chilometri e le manutenzioni. Una rest è da preferire per le migliorie apportate chiaramente, ma una pre rest sana e poco chilometrata la posso valutare
Vam Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Ok. Basta sapere che sono auto di ormai 20 anni quindi ci si può aspettare di tutto ed i costi della manutenzione sono sempre di una MINI/BMW. L'importante è saperlo prima ecco. 1
felix_max.davide Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Eh sì, su un usato di 20 anni, ci si deve aspettare di tutto... 2
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