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Consigli acquisto MINI R50-R52-R53


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Inviato

Ciao. Lo escludo. Come ti ho già scritto io farei una bella visura dell’auto. Ma foto o inserzione di vendita dell’auto le hai? 

Inviato

I sito dell'aci è affidabilissimo,io farei come dice @Vam,controllo o visura immediata,se ti interessa veramente,poi hai anche un controllo che puoi fare alla tua assicurazione,dai il libretto e controllano se ci sono denunce di sinistri,e se hai amicizia,ti controllano lo storico senza pagare,o quanto meno,una cifra irrisoria,visto che sono convenzionati

Inviato (modificato)

Esattamente...credo che il precedente proprietario sia in buona fede e sicuramente non ha verificato prima di comprarla...

Ma porca miseria...come fai a dire 50k km e 2 proprietari! 

 

Ps. La questione kW diventa a sto punto decisamente secondaria! 

Modificato da new lover
Inviato

Cercando su internet in quel numero compaiono anche i vari rivenditori, che non ci sono sul libretto.

O ho girato diversi conce prima di essere venduta, oppure ne ha avuti di proprietari. Che di per se non non è un grosso problema se è stata tenuta bene. Magari una cabrio tende a girare di più.

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Inviato

@cippy

Uniamo i puntini:

-15 proprietari (poniamo la metà concessionari)

-Jcw non collaudato

-Libretto rifatto con probabile punzonatura

-Service book fantasma

-in vendita a 1 mese dall acquisto

 

  • Sad 1
Inviato (modificato)

usti, quella visura taglierebbe le gambe anche all'acquirente piu ottimista!

fuggi prima che sia troppo tardi

Modificato da bluesteel
errore digitazione
Inviato

Venduta tra l’altro a 4.500€ in più… se dovessi vendere la mia unico proprietario, 52mila km, tutta originale a quanto la dovrei vendere allora? Completamente fuori mercato e comunque di dubbia provenienza. Per me meglio girare al largo.

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Inviato (modificato)

Esatto @Vamper quella cifra l auto deve essere una perfetta jcw kittata uniproprietario, sennò tanto vale andare su gp1 che stapoco sopra i 20k.

 

Perdonate la domanda. Ma da cosa si capisce che una MINI è restyling o pre? Da quale mese/anno avviene il passaggio (più o meno)?

Modificato da new lover
Inviato

Ciao. Esatto, questo intendevo.

A cavallo tra giugno/luglio 2004 è cominciata la produzione della restyling. Fari lenticolari, se Xeno, plancia colorata in 3 pezzi, retronebbia appena sopra lo scarico, sono segni distintivi della Rest.

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Inviato

Le jcw tenute bene sono sempre più rare, a maggior ragione cabrio, e l'usato in questo periodo è strapagato, quindi se non hai fretta di vendere ci stà provare a chiedere tanto.

Ma in questo caso ci sono troppe cose strane, o è messa talmente bene che potrebbe valere il rischio, o meglio stare alla larga. Ma per le ombre che ha meglio evitare, anche perchè non mi pare si possa far luce sulle ombre.

 

12 ore fa, Vam ha scritto:

Venduta tra l’altro a 4.500€ in più… se dovessi vendere la mia unico proprietario, 52mila km, tutta originale a quanto la dovrei vendere allora? Completamente fuori mercato e comunque di dubbia provenienza. Per me meglio girare al largo.

 

Un paio di anni fa a un ragazzo con una jcw uniproprietario tenuta da dio come la tua avevano offerto più di 20.000, ma non la vende.

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