Vam Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 Sì hai ragione Andrea, ho trovato questa Cooper che era in vendita proprio nel forum: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drt Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 salve ragazzi, scusate l attesa ma sono stato un pò più impegnato del previsto. Ora vi mostro qualche modello che ho trovato, sui 5000-6000 euro di budget non ci sono molti modelli appetibili, soprattutto post rest che sarebbero quelli più interessanti. https://www.subito.it/auto/MINI-MINI-2-serie-2003-benevento-419118486.htm https://www.subito.it/auto/MINI-cooper-s-benevento-413267599.htm https://www.subito.it/auto/MINI-cooper-s-turbo-compressore-da-amatore-roma-384689602.htm cosa ne pensate? preferirei una rest soprattutto per il cambio più corto dato che percorro sempre strade di collina/montagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TIX74 Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 3 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Ehm...Park Lane, se posso Motiva il tuo consiglio, comunque grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TIX74 Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 58 minuti fa, Drt ha scritto: salve ragazzi, scusate l attesa ma sono stato un pò più impegnato del previsto. Ora vi mostro qualche modello che ho trovato, sui 5000-6000 euro di budget non ci sono molti modelli appetibili, soprattutto post rest che sarebbero quelli più interessanti. https://www.subito.it/auto/MINI-MINI-2-serie-2003-benevento-419118486.htm https://www.subito.it/auto/MINI-cooper-s-benevento-413267599.htm https://www.subito.it/auto/MINI-cooper-s-turbo-compressore-da-amatore-roma-384689602.htm cosa ne pensate? preferirei una rest soprattutto per il cambio più corto dato che percorro sempre strade di collina/montagna penso che quelle che hai trovato a parte quella a Roma sono pre restyling. Quella a Roma mi puzza un pò, seguo subito ed autoscout da 2 mesi e quella è sempre là...a meno che non sia già venduta secondo me ha qualcosa che non va. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 1 ora fa, Drt ha scritto: salve ragazzi, scusate l attesa ma sono stato un pò più impegnato del previsto. Ora vi mostro qualche modello che ho trovato, sui 5000-6000 euro di budget non ci sono molti modelli appetibili, soprattutto post rest che sarebbero quelli più interessanti. https://www.subito.it/auto/MINI-MINI-2-serie-2003-benevento-419118486.htm https://www.subito.it/auto/MINI-cooper-s-benevento-413267599.htm https://www.subito.it/auto/MINI-cooper-s-turbo-compressore-da-amatore-roma-384689602.htm cosa ne pensate? preferirei una rest soprattutto per il cambio più corto dato che percorro sempre strade di collina/montagna Della prima si capisce ben poco, foto lontane e poco chiare. La seconda non sembra male, ha anche gli xeno pre rest. Sulla terza idem della prima, foto fatte a cazzo ma quanto meno c'è una descrizione seria. Dai pochi elementi seconda o terza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 57 minuti fa, TIX74 ha scritto: Motiva il tuo consiglio, comunque grazie! Ho letto Park Line, ecco tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 @Drt sinceramente non me ne piace una, forse forse la seconda che come dice @cippy ha delle foto decenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drt Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 So che le prime due sono pre rest ma in realtà non ho trovato poi così tanti modelli e le ho incluse. Quella di Roma puzza un po' anche a me. Comunque continuerò la ricerca e vedrò cosa riesco a trovare con foto più decenti, al momento grazie a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 Figurati. Tu posta, siamo qui. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drt Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 Approfitto della vostra gentilezza per chiedervi se avete una sezione dedicata alle assicurazioni. Avrei delle domande da farvi a riguardo, sto facendo dei preventivi online per la mia prima assicurazione e mi stanno scoraggiando parecchio. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2022 13 ore fa, Drt ha scritto: Approfitto della vostra gentilezza per chiedervi se avete una sezione dedicata alle assicurazioni. Avrei delle domande da farvi a riguardo, sto facendo dei preventivi online per la mia prima assicurazione e mi stanno scoraggiando parecchio. Grazie Una sezione non c'è, ma puoi aprire una discussione nella sezione del più e del meno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TIX74 Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 Questa è la settimana decisiva, dopo più di 60 proprietari di MINI contattati e tre affarone sfumati, questa è la settimana della decisione. Ho trovato ora una Jcw nata Jcw di fabbrica, del 2004 unico proprietario con 150.000 km originali che riuscirei a portare via a 7000 euro, domani mi conferma. Mai incidentata, mai riverniciata, con tettuccio apribile, no xeno, interni misto pelle. Sbaglio o è un affare imperdibile? Anche se ahimè è la pre restyling? Solo un dubbio, non dovrebbe avere il fondo degli strumenti scuro, la Jcw? Ne ho trovate tre, ma tutte con i fondi bianchi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 Solo la GP ha i fondini scuri. La mia anche se è una Rest, ha i fondini chiari. 7000€ è poco per una JCW… controllala bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TIX74 Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 La vogliono vendere a 9900 ma ho detto che se accetta 7000 la porto via subito senza rotture. La macchina è immacolata, mai riverniciata, mai incidenti. Sembra una persona super seria nemmeno tanto giovane. Ha ribadito più volte che la macchina è perfetta sotto ogni punto di vista , se è vero è un affarone? La prendo senza pensarci su? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 posta il link dove vederla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 Sì per darti un parere c’è bisogno di vederla. Io un’auto così a 7000€ non la venderei. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 Consumo d'olio da verificare.... come acqua e frizione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 Jcw di fabbria è impossibile perchè all'epoca era solo un kit venduto e montato aftermarket, ma poco cambia, la avrà ordinata s e avrà fatto montare tutto dal conce prima del ritiro. In ogni caso una jcw uniproprietario è piuttosto rara, se è davvero così messa bene prendila. Anche se a me il prezzo pare un po' basso. O non sa bene cosa ha in mano oppure c'è qualcosa sotto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 Quoto @cippy in toto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 15 ore fa, Vam ha scritto: Sì per darti un parere c’è bisogno di vederla. Io un’auto così a 7000€ non la venderei. Concordo: farei qualche controllo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TIX74 Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 5 ore fa, cippy ha scritto: Jcw di fabbria è impossibile perchè all'epoca era solo un kit venduto e montato aftermarket, ma poco cambia, la avrà ordinata s e avrà fatto montare tutto dal conce prima del ritiro. In ogni caso una jcw uniproprietario è piuttosto rara, se è davvero così messa bene prendila. Anche se a me il prezzo pare un po' basso. O non sa bene cosa ha in mano oppure c'è qualcosa sotto. Da quello che ne so nel 2004 c'era già, nasceva Jcw di fabbrica. Erano rare ma c'erano, comunque ha accettato la mia offerta. Ora vi posto il link, avevo paura che qualcuno me la possa soffiare! https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-john-cooper-works-MINI-1-6-cooper-s-john-works-benzina-nero-91d569a4-edc3-4e5e-ab9b-19b884303294?utm_source=android-share Chilometraggio: 151.000 km Anno: 06/2004 Prezzo: € 9.900,- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 Cerca di non fartela scappare (se fosse tutto a posto, certo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 21 minuti fa, TIX74 ha scritto: Da quello che ne so nel 2004 c'era già, nasceva Jcw di fabbrica. Erano rare ma c'erano, comunque ha accettato la mia offerta. Ora vi posto il link, avevo paura che qualcuno me la possa soffiare! https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-john-cooper-works-MINI-1-6-cooper-s-john-works-benzina-nero-91d569a4-edc3-4e5e-ab9b-19b884303294?utm_source=android-share Chilometraggio: 151.000 km Anno: 06/2004 Prezzo: € 9.900,- Bella, avesse avuto anche il kit aero sarebbe stata perfetta. Comunqur gli xeno li ha. Sono i pre rest senza il lenticolare, ma ci sono. Probabilmente puoi anche mettere i rest con poca fatica. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TIX74 Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 Peccato solo che sia una Jcw di fabbrica pre restyling da 200 cv e volante a due razze senza cruise control, ma del resto dovrebbe avere differenziale autobloccante di serie, e ha il tettuccio apribile. Qualcuno sa elencare l'elenco COMPLETO delle modifiche della Jcw uscita John Cooper Works dalla fabbrica rispetto ad una Cooper S? A me risulta che abbia aspirazione scarico, intercooler maggiorato, albero a camme e bielle diverse, differenziale autobloccante, e freni maggiorati (dischi più grandi e 4 pompanti?) ed un assetto leggermente più rigido. Sbaglio o dimentico qualcosa? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 i cerchi sono bellissimi,hai la targa,fai le ricerche con assicurazione se ha avuto incidenti e con la targa,se vai da un concessionario bmw,potrebbe dirti se sono stati venduti ricambi particolari.................. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati