Austin92 Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Tra l'altro sistemare come si deve quella botta vuol dire sostituire tutto il pannello posteriore sinistro+ paraurti posteriore= 2000 euro di carrozziere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TomPT Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Grazie ragazzi, avete ragione. mi sto indirizzando su un budget più alto, 6000/6500€, possibilmente con pochi km, tipo questa: http://m.autoscout24.it/offerta/mini-cooper-s-mini-16-16v-xenon-unico-proprietario-benzina-grigio-306180958 mi sembra decisamente meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Sì a vederla sembra molto meglio (io ne cercherei 1 con il CHRONO PACK che mi ha fatto innamorare appena visto...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo82 Inviato 25 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 Secondo me è un po cara. .. !! Ma tenuta bene Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex1974 Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Ciao ragazzi, vorrei entrare nel mondo cooper s, l'auto che sto tenendo sott'occhio è del 2005, ha 150mila km, non sono molto pratico del mondo mini, questo chilometraggio per questa macchina è considerato elevato? Quali sono li interventi ordinari che andrebbero fatti? Volumetrico, frizione, ammortizzatori che durata hanno su quest'auto? Cosa verificare per non avere brutte sorprese? Sono cosciente che sto per acquistare un'auto di 12 anni con parecchi kilometri, la dovrei pagare meno di 4mila euro, quindi sarei disposto a fare degli interventi di manutenzione, questi interventi potrebbero essere molto costosi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex1974 Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 l'auto che sto valutando è questa: http://www.subito.it/auto/mini-cooper-s-170cv-2005-avellino-198333237.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo82 Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Revisione compressore volumetrico ed accertati che abbia uno storico della manutenzione. .cmq è bellissima soprattutto gli interniInviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex1974 Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 La revisione del compressore quanto potrebbe costare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo82 Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Con 100/150 euro prendi il kit più o meno .. la manodopera dipende dal meccanico. . Credo sulle 200/250.. . Controlla che nn abbia perdite dalla guarnizione della Coppa .dalle punterie. Dallo scambiatore olio acqua e dall idroguida. Il blocco motore anche con 150000 km nn da problemi perché è un bel mulo .. io però cercherei di limare almeno 300 euro al venditore o al max il passaggio di proprietà. . Così riesci a fare qualche lavoretto alla mini appena la prendi Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 (IMHO) Io la lascerei perdere.... è carina ma anche caruccia ma èVENDUTA CON LA FORMULA VISTA E PIACIUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA SENZA ALCUNA FORMULA DI GARANZIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex1974 Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 (modificato) lo so, ma comunque stiamo parlando sempre di un'auto di 12 anni con 150k chilometri, dice di avere tutti i tagliandi certificati, cercherò di farmela dare per 3.500, in fondo se cerchi in giro è difficile trovare un prezzo migliore per il 170cv. In fondo anche se la prendi da privato non hai nessuna garanzia. Modificato 7 Marzo 2017 da alex1974 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex1974 Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 l'auto di sopra è stata tolta da autoscout, mi sa che è stata venduta :( Che ne dite di questa, anche se è solo una 163cv? Purtroppo di 170 intorno ai 4000euri non se ne trovano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex1974 Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Forse forse ci siamo, ho trovato una 163cv a 3000 euri, ho chieto informazioni al mio meccanico ed ho scoperto che era la sua, mi ha detto che la macchina è a posto, idroguida nuova, tagliandata regolarmente, 160mila km. Volevo chiedervi una cosa, è normale che il volante sia molto più duro rispetto ad auto normali (punto, ar 159, hyunday, bravo)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo82 Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Sisi lo sterzo è proprio così .. cmq per i km che ha chiedi al tuo meccanico se hanno revisionato il compressore volumetrico, perché nella 163 cv è ancora più delicato visto che nn ha copertura pale a teflon. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex1974 Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 37 minuti fa, simo82 dice: chiedi al tuo meccanico se hanno revisionato il compressore volumetrico. ho chiesto, non è stato revisionato, ha dischi dei freni nuovi, idroguida nuova, l'ha tagliandata lui. Ah, è stato tolto il catalizzatore...... infatti dice che in basso va un po' di meno per quello. Come si potrebbe ripristinare un po' di spinta? Una mappatura basterebbe? Chiedo della mappatura perchè essendo un amico me la farebbe quasi gratis, sulla competenza non ho dubbi in quanto già mi feci mappare la mia AR159. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Occhio che prendi (pagando ben 3.000 €) un'auto che non potrebbe circolare mancando il cat e potresti andare incontro a gravi problemi legali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo82 Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Puleggia e mappa allora .perché a differenza della 170 ha un cambio molto lungo .... Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex1974 Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Si lo so Leone, d'altronde anche io giro senza FAP, poi non è che la sto pagando 3000Euro, è in vendita a 3000mila euro, vi farò sapere su come andrà a finire, io per adesso gli ho proposto uno scambio alla pari con la mia AR159 (nello stato attuale vale meno di 3000euri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio Cirulli Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Oh che bello c'è un post specifico!Quando uscii la Cooper s r53 avevo da poco comprato la mia Ibiza cupra (ottima auto non potrei lamentarmi) nonostante siano passati 10anni e 3 vetture la scimmia della Cooper S non mi è affatto passata.Ragion percui mi trovo alla ricerca di una Cooper S (possibilmente British racing green mio colore preferito) r53 restyling.Come un po' tutti mi stavo chiedendo cosa controllare prima di acquistarla e sopratutto se i problemi che erano presenti sul pre restyling da 163cv sono stati risolti con la versione da 170cvNello specifico mi chiedevo:-L'acqua del radiatore va ancora in ebollizione se si come risolvere e perché molti sostituiscono il radiatore?-Gli alza cristalli elettrici vanno ancora a funzionare male?-Perché leggo di gente che sostituisce il cambio ogni 70 mila km?-Le spie sul quadro danno ancora di matto e ci stanno vari problemi di elettronica non ben identificati?-vi sono sempre alte probabilità che il servosterzo mi abbandoni?-che aggiornamenti o interventi preventivi posso fare per prevenire l'insorgere di problemi del genere?Detto ciò difficilmente cambierò idea e comprerò una r53 s verde, ma vorrei evitare al minimo i danni al mio fegato e le confessioni imbarazzanti post rosario di bestemmie a causa di un alzaveteo rotto mentre diluvia :) Grazie in anticipo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 BRG: uno dei più bei colori per le MINI per le altre cose aspettiamo qualche "esperto conoscitore" di R53. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2017 9 ore fa, Ezio Cirulli dice: Oh che bello c'è un post specifico! Quando uscii la Cooper s r53 avevo da poco comprato la mia Ibiza cupra (ottima auto non potrei lamentarmi) nonostante siano passati 10anni e 3 vetture la scimmia della Cooper S non mi è affatto passata. Ragion percui mi trovo alla ricerca di una Cooper S (possibilmente British racing green mio colore preferito) r53 restyling. Come un po' tutti mi stavo chiedendo cosa controllare prima di acquistarla e sopratutto se i problemi che erano presenti sul pre restyling da 163cv sono stati risolti con la versione da 170cv Nello specifico mi chiedevo: -L'acqua del radiatore va ancora in ebollizione se si come risolvere e perché molti sostituiscono il radiatore? -Gli alza cristalli elettrici vanno ancora a funzionare male? -Perché leggo di gente che sostituisce il cambio ogni 70 mila km? -Le spie sul quadro danno ancora di matto e ci stanno vari problemi di elettronica non ben identificati? -vi sono sempre alte probabilità che il servosterzo mi abbandoni? -che aggiornamenti o interventi preventivi posso fare per prevenire l'insorgere di problemi del genere? Detto ciò difficilmente cambierò idea e comprerò una r53 s verde, ma vorrei evitare al minimo i danni al mio fegato e le confessioni imbarazzanti post rosario di bestemmie a causa di un alzaveteo rotto mentre diluvia :) Grazie in anticipo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Il cambio è un problema delle cooper, non delle s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio Cirulli Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Bene per il resto dei problemi ? Ci aggiungo anche la chiusura centralizzata xD sapete dirmi qualcosa in merito?Ps: quella che stavo seguendo l'hanno venduta :( tocca cercarne un'altra con pochi km (utopia)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex1974 Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 presa..... anno 2003, 163cv, 160k chilometri, prezzo 2700 euri. Ho percorso solo una 30ina di chilometri su sto trabiccolo, tutti con un sorriso da ebete stampato in faccia. Ha qualche magagnetta da risolvere che posterò nei post dedicati, certo del vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Molto bene... con 160.000 km sulle spalle è normale che abbia qualche acciacco. Speriamo sia pochi e di poco conto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianmarco de Gregoris Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2017 (modificato) Ciao a tutti. Sono un po di giorni che ho per le mani una mini cooper s del 2005 con un po di chilometri 200k.ma il proprietario mi ha assicurato che é statto revisionato alla perfezione lo stesso per il cambio.. Volevo solo sapere se conviene comprare una macchina con cosi tanti chilometri anche se ha un motore rigenerato oppure se lasciar perdere perche potrebbe dare sicuramente problemi. Premetto che il prezzo é sui 4.000 quindi abbastanza conveniente. L auto é bellissima di colore e mantenuta bene con interni in pelle ..grazie in anticipo per le risposte ..vi allego una foto del veicolo.. Msg del mod.wwleone: Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ e ho spostato la discussione nella sezione giusta. Modificato 18 Marzo 2017 da wwleone Nota del Moderarore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati