Vam Inviato 22 Ottobre Segnala Inviato 22 Ottobre Non sa neanche lui il perché visto che ha messo un punto di domanda dopo la cifra
ShitBox Inviato 22 Ottobre Segnala Inviato 22 Ottobre 15 ore fa, bluesteel ha scritto: curioso spendere 25000 per il restauro per poi venderla a 14000... Perché non la prende nessuno ad un prezzo simile, penso che se metti mano così su una macchina dai per scontato che i soldi non li rifarai mai 1
bluesteel Inviato 22 Ottobre Segnala Inviato 22 Ottobre 5 ore fa, ShitBox ha scritto: Perché non la prende nessuno ad un prezzo simile, penso che se metti mano così su una macchina dai per scontato che i soldi non li rifarai mai concordo ma allora ha poco senso venderla... 1
Vam Inviato 22 Ottobre Segnala Inviato 22 Ottobre Se si investe così tanto è per tenerla, a meno che non si abbia avuto qualche problema da doverla vendere per forza… 1
Angelo1970 Inviato 23 Ottobre Segnala Inviato 23 Ottobre Chiunque mette mano a ste macchinette sa che non ci riprende la spesa, ma è giusto dirlo, se si può dimostrare, per far capire l'entità dei lavori. Io in primis sono consapevole di questo . Speso 15k, auto compresa, ma se la vendessi farei fatica a prenderne 6. 1 1
Vam Inviato 23 Ottobre Segnala Inviato 23 Ottobre Assolutamente corretto, anche perché è onesto dire, all’eventuale compratore, se l’auto sia originale o no affinché quest’ultimo faccia un acquisto consapevole. 1
bluesteel Inviato 23 Ottobre Segnala Inviato 23 Ottobre 7 ore fa, Angelo1970 ha scritto: Chiunque mette mano a ste macchinette sa che non ci riprende la spesa, ma è giusto dirlo, se si può dimostrare, per far capire l'entità dei lavori. Io in primis sono consapevole di questo . Speso 15k, auto compresa, ma se la vendessi farei fatica a prenderne 6. e dopo quello che hai speso la venderesti? 1
Nicco10 Inviato 27 Ottobre Segnala Inviato 27 Ottobre Buongiorno a tutti da qualche settimana sono alla ricerca della mia prima auto da neopatentato, ovviamente una MINI nello specifico la one d 1.4 88cv. Ieri sono andato a vederne una da un privato esteticamente sia fuori che dentro (vi allego foto) tenuta molto bene nonostante 218k km e provandola il motore girava molto bene. I lavori effettuati sulla macchina sono stati catena di distribuzione a 180k alternatore, dischi e pasticche e gomme nuove ammortizzatori e vaschetta liquido refrigerante (5000€trattabili) Una volta a casa faccio un carfax e da lì viene fuori qualcosa di strano (allego foto) 4 proprietari a sua detta erano 2, il buco di chilometraggio da 2006 al 2016 e 1km registrato post I lieve incidente nel 2011. La macchina è stata schilometrata secondo voi? Meglio starne alla larga? Grazie a tutti in anticipo. 1
Vam Inviato 27 Ottobre Segnala Inviato 27 Ottobre @Nicco10 Topic unito grazie. L’auto sembra abbastanza ben tenuta nonostante anni e km: ha un cerchio anteriore limato ed i sedili da riprendere, le foto sono lontane e poche da poter valutare bene. Forse le revisioni precedenti al 2016 non hanno segnato i km, non è detto sia schilometrata. Fatti dare magari tutti i tagliandi fatti così si dovrebbe riuscire a capire meglio la questione km. 1
Megaloman Inviato 28 Ottobre Segnala Inviato 28 Ottobre Un consiglio, chiacchierando con un proprietario di cooper s mi dice: "Ti dico che il volante e le marce sono dure, e fatta proprio cosi". Sta mettendo le mani avanti o altro? non sono moto esperto sulla s r53 ma mi pare strano, e la versione 170 cv.
Vam Inviato 28 Ottobre Segnala Inviato 28 Ottobre Paragonata ad un servosterzo elettrico sì… il cambio non è duro, è secco e preciso.
Megaloman Inviato 28 Ottobre Segnala Inviato 28 Ottobre Per quel che riguarda il servosterzo ho avuto anche auto senza, so he e normale rispetto ad un elettrico, quel che mi inquieta e quel "cambio duro" non vorrei si nascondano problemi al cambio o alla frizione, in questi giorni dovrei riuscire ad andare a vederla, per l'esattezza l'info che mi da e che le marce sono dure..... 1
Vam Inviato 28 Ottobre Segnala Inviato 28 Ottobre Dovrei provarla… possono esser dure perchè magari l’auto è poco usata e ci impiega un po’ di tempo l’olio ad andare in temperatura, altrimenti non ho riscontri di cambio duro sulla mia. Il volante non è certo leggero, ma si usa senza problemi. 1
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