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Consigli acquisto MINI R50-R52-R53


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15 ore fa, bluesteel ha scritto:

curioso spendere 25000 per il restauro per poi venderla a 14000...

Perché non la prende nessuno ad un prezzo simile, penso che se metti mano così su una macchina dai per scontato che i soldi non li rifarai mai

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5 ore fa, ShitBox ha scritto:

Perché non la prende nessuno ad un prezzo simile, penso che se metti mano così su una macchina dai per scontato che i soldi non li rifarai mai

 

concordo ma allora ha poco senso venderla...

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Chiunque mette mano a ste macchinette sa che non ci riprende la spesa, ma è giusto dirlo, se si può dimostrare, per far capire l'entità dei lavori.

Io in primis sono consapevole di questo 💸

Speso 15k, auto compresa, ma se la vendessi farei fatica a prenderne 6.

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7 ore fa, Angelo1970 ha scritto:

Chiunque mette mano a ste macchinette sa che non ci riprende la spesa, ma è giusto dirlo, se si può dimostrare, per far capire l'entità dei lavori.

Io in primis sono consapevole di questo 💸

Speso 15k, auto compresa, ma se la vendessi farei fatica a prenderne 6.

e dopo quello che hai speso la venderesti?

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Buongiorno a tutti da qualche settimana sono alla ricerca della mia prima auto da neopatentato, ovviamente una MINI nello specifico la one d 1.4 88cv. Ieri sono andato a vederne una da un privato esteticamente sia fuori che dentro (vi allego foto) tenuta molto bene nonostante 218k km e provandola il motore girava molto bene. I lavori effettuati sulla macchina sono stati catena di distribuzione a 180k alternatore, dischi e pasticche e gomme nuove ammortizzatori e vaschetta liquido refrigerante (5000€trattabili) Una volta a casa faccio un carfax e da lì viene fuori qualcosa di strano (allego foto) 4 proprietari a sua detta erano 2, il buco di chilometraggio da 2006 al 2016 e 1km registrato post I lieve incidente nel 2011. La macchina è stata schilometrata secondo voi?  Meglio starne alla larga?          Grazie a tutti in anticipo.               

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@Nicco10 Topic unito grazie. L’auto sembra abbastanza ben tenuta nonostante anni e km: ha un cerchio anteriore limato ed i sedili da riprendere, le foto sono lontane e poche da poter valutare bene. Forse le revisioni precedenti al 2016 non hanno segnato i km, non è detto sia schilometrata. Fatti dare magari tutti i tagliandi fatti così si dovrebbe riuscire a capire meglio la questione km.

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Un consiglio, chiacchierando con un proprietario di cooper s mi dice: "Ti dico che il volante e le marce sono dure, e fatta proprio cosi".

Sta mettendo le mani avanti o altro? non  sono moto esperto sulla s r53 ma mi pare strano, e la versione 170 cv.

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Per quel che riguarda il servosterzo ho avuto anche auto senza, so he e normale rispetto ad un elettrico, quel che mi inquieta e quel "cambio duro" non vorrei si nascondano problemi al cambio o alla frizione, in questi giorni dovrei riuscire ad andare a vederla, per l'esattezza l'info che mi da e che le marce sono dure.....

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Dovrei provarla… possono esser dure perchè magari l’auto è poco usata e ci impiega un po’ di tempo l’olio ad andare in temperatura, altrimenti non ho riscontri di cambio duro sulla mia. Il volante non è certo leggero, ma si usa senza problemi.

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