Vai al contenuto

Consigli acquisto MINI R50-R52-R53

Messaggi raccomandati

Inviato

Aspen White? Mai esistita una R53 di questo colore. L’auto è stata riverniciata ed era del colore dei duomi… ti ho risposto sopra…

Per cortesia non scrivere in maiuscolo. Nel gergo internet equivale ad urlare.

Grazie

Inviato

Sì o è wrappata o è riverniciata… non è il suo colore originale.

Tetto solo:

899

Aspen White

Solid 

Roof colour only

• Like 1
Inviato
32 minuti fa, MINI911 ha scritto:

LA ZONA DUOMI RISULTA NERA E' CORRETTO SECONDO VOI ?

GRAZIE

Di che colore è il vano vatteria? 

Sara nero anche quello, penso. 

• Like 1
Inviato

Ciao. Mi sembra una ParkLane. Peccato non abbia gli Xeno se non vedo male. L’altra era riverniciata?

• Confused 1
Inviato

Si l'altra era pesantemente trasformata e riverniciata con il colore dell'ultima serie.

Questa è una cooprer s checkmate tetto e specchi grigi met . blu met.

Originale in tutto, èe vero non ha gli xeno eventualmente credo si possano aggiungere.

Gian

• Like 1
Inviato

Si scusa checkmate… bella!Gli xeno sono un problema aftermarket… trovi tante discussioni a riguardo.

• Like 1
Inviato

Mi sembra discreta. Almeno dalle sole 2 foto.

Inviato

BELLA BELLA, credo introvabile in queste condizioni, qualche foto in più non guastavano,oltre ai cerchi,che si sitemano con poca spesa e al tagliando, ti resta da lucidare i fari che si vedono ingialliti,ma se li cambi con gli xenon non serve, per il resto...................da amatore

• Like 1
Inviato

Grazie a voi comprata tra l'altro ha il kit 198 cv.

Molto ben tenuta tagliandi bmw.

Difetti riscontrati:

1) spia controllo gonfiaggio pneumatici non si resetta

2) antenna non originale pessima ricezione (volevo mettere un 'antenna a parabrezza)

3)presa accendisigari anteriore non funziona quella nel bagagliaio si.

Prime impressioni :

1) coppia e sound  fantastici

2) prestazioni ottime

3) ciclistica e tenuta ottima.

Grazie ancora per il vostro fondamentale 

F2.jpg

F3.jpg

F1.jpg

IMG_20240204_082048_HDR.jpg

IMG_20240204_082156_HDR.jpg

• Like 1
Inviato

:new_12:Bellissima,complimenti

1 per la ricezione,lascia stare l'antenna al parabrezza e metti quella originale sul tetto

2 per l'accendisigari,controlla che non siano larghe le alette,se ha usato spesso il carica cellulare, si saranno allargate 

3 per la spia,

Se si accende la spia rossa: > Foratura pneumatico Fermare la vettura con prudenza. Osservare le informazioni dettagliate da pagina 73. > L'avviso di foratura pneumatico non è inizializzato Inizializzare l'avviso di foratura pneumatico, pagina 73. Se si accende la spia gialla: L'avviso di foratura pneumatico è guasto. Le forature pneumatico non vengono visualizzate Far controllare il sistema.

• Like 1
Inviato

Ciao a tutti, dopo essermi inizialmente orientato all'acquisto di un R56 (avevo postato il messaggio nella sezione dedicata) adesso il mio obiettivo è un R53. Da quello che ho letto sul forum sembrerebbe qualla più affidabile pur tenendo conto dell'età di quelle che si trovano in giro.
A tal proposito ne ho trovata una di cui posto, caratteristiche, video e immagini. Il prezzo è di 7500€.
Secondo voi può valerne la pena?

L'ho vista e provata 2 giorni fa e sinceramente me ne sono innamorato.

Lista interventi:

Dischi anteriori e posteriori e pastiglie brembo
Tubi in treccia come i tubi vaschetta idroguida
Vaschetta liquido raffreddamento
Batteria
Tetto interno rifatto
Revisionato compressore volumetrico
Sostituite guarnizioni coperchio punterie
Guarnizioni coppa dell olio tutti i filtri compreso l abitacolo
Radiatore nuovo
Rigenerati fari anteriori
Candele
L'auto è collaudata e il bollo è stato pagato

Scarico completo colettori Gp garage centrale e finale nuova reca meccanica
Filtro aria a pannello sportivo Puleggia volumetrico con relativa cinghia -17 % Intercooler maggiorato

E' il secondo propritario, ha anche i pezzi originali che mi darebbe compresi nel prezzo.

1.png

2.png

3.png

• Like 1
  • Crea Nuovo...