MINI911 Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio LA ZONA DUOMI RISULTA NERA E' CORRETTO SECONDO VOI ? GRAZIE
Vam Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio Aspen White? Mai esistita una R53 di questo colore. L’auto è stata riverniciata ed era del colore dei duomi… ti ho risposto sopra… Per cortesia non scrivere in maiuscolo. Nel gergo internet equivale ad urlare. Grazie
cippy Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio Aspen White se non ricordo male è il nome del bianco del tetto. Anche il cofano sotto mi pare nero, non è che è wrappata? 1
Vam Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio Sì o è wrappata o è riverniciata… non è il suo colore originale. Tetto solo: 899 Aspen White Solid Roof colour only 1
Angelo1970 Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio 899A spen White Solid Si, confermo e il bianco del mio alettone 1
Angelo1970 Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio 32 minuti fa, MINI911 ha scritto: LA ZONA DUOMI RISULTA NERA E' CORRETTO SECONDO VOI ? GRAZIE Di che colore è il vano vatteria? Sara nero anche quello, penso. 1
MINI911 Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Buongiorno e buona domenica. Grazie alla vostra preziosissima collaborazione forse ci siamo 70000 km una delle ultime R53. Grazie !!! Gian 1
Vam Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Ciao. Mi sembra una ParkLane. Peccato non abbia gli Xeno se non vedo male. L’altra era riverniciata? 1
MINI911 Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Si l'altra era pesantemente trasformata e riverniciata con il colore dell'ultima serie. Questa è una cooprer s checkmate tetto e specchi grigi met . blu met. Originale in tutto, èe vero non ha gli xeno eventualmente credo si possano aggiungere. Gian 1
Vam Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Si scusa checkmate… bella!Gli xeno sono un problema aftermarket… trovi tante discussioni a riguardo. 1
MINI911 Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Grazie per le info sugli xeno. Abituato alle ai fari delle vetture d'epoca non ho problemi a mantenere i suoi. Grazie 2
MINI911 Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Occorre sistemare o cerchi lucidata generale tagliando è coerente con i 70000 km 1
MINIco007 Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio BELLA BELLA, credo introvabile in queste condizioni, qualche foto in più non guastavano,oltre ai cerchi,che si sitemano con poca spesa e al tagliando, ti resta da lucidare i fari che si vedono ingialliti,ma se li cambi con gli xenon non serve, per il resto...................da amatore 1
MINI911 Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Si è vero fari da lucidare, una volta finita gli faccio IL CRS (la procedura è abbastanza lunga). Gian 1
MINI911 Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Grazie per i complimenti appena me la consegnano invio più fotografie. Così vediamo i difetti. 1
MINI911 Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Grazie a voi comprata tra l'altro ha il kit 198 cv. Molto ben tenuta tagliandi bmw. Difetti riscontrati: 1) spia controllo gonfiaggio pneumatici non si resetta 2) antenna non originale pessima ricezione (volevo mettere un 'antenna a parabrezza) 3)presa accendisigari anteriore non funziona quella nel bagagliaio si. Prime impressioni : 1) coppia e sound fantastici 2) prestazioni ottime 3) ciclistica e tenuta ottima. Grazie ancora per il vostro fondamentale 1
MINIco007 Inviato 4 Febbraio Segnala Inviato 4 Febbraio Bellissima,complimenti 1 per la ricezione,lascia stare l'antenna al parabrezza e metti quella originale sul tetto 2 per l'accendisigari,controlla che non siano larghe le alette,se ha usato spesso il carica cellulare, si saranno allargate 3 per la spia, Se si accende la spia rossa: > Foratura pneumatico Fermare la vettura con prudenza. Osservare le informazioni dettagliate da pagina 73. > L'avviso di foratura pneumatico non è inizializzato Inizializzare l'avviso di foratura pneumatico, pagina 73. Se si accende la spia gialla: L'avviso di foratura pneumatico è guasto. Le forature pneumatico non vengono visualizzate Far controllare il sistema. 1
Manuel23 Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Ciao a tutti, dopo essermi inizialmente orientato all'acquisto di un R56 (avevo postato il messaggio nella sezione dedicata) adesso il mio obiettivo è un R53. Da quello che ho letto sul forum sembrerebbe qualla più affidabile pur tenendo conto dell'età di quelle che si trovano in giro. A tal proposito ne ho trovata una di cui posto, caratteristiche, video e immagini. Il prezzo è di 7500€. Secondo voi può valerne la pena? L'ho vista e provata 2 giorni fa e sinceramente me ne sono innamorato. Lista interventi: Dischi anteriori e posteriori e pastiglie brembo Tubi in treccia come i tubi vaschetta idroguida Vaschetta liquido raffreddamento Batteria Tetto interno rifatto Revisionato compressore volumetrico Sostituite guarnizioni coperchio punterie Guarnizioni coppa dell olio tutti i filtri compreso l abitacolo Radiatore nuovo Rigenerati fari anteriori Candele L'auto è collaudata e il bollo è stato pagato Scarico completo colettori Gp garage centrale e finale nuova reca meccanica Filtro aria a pannello sportivo Puleggia volumetrico con relativa cinghia -17 % Intercooler maggiorato E' il secondo propritario, ha anche i pezzi originali che mi darebbe compresi nel prezzo. Video WhatsApp 2024-01-29 ore 21.00.11_d4d3e98a.mp4 1
Messaggi raccomandati