Vam Inviato 3 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2023 Mi sa che avete ragione… ci casco sempre… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Insisto ... non dimentichiamo che il volumetrico della restyling ha lobi teflonati... Gran miglioramento, si traduce in un miglior accoppiamento tra loro e scivolamento dell'aria con riduzione della temperatura di compressione legata all'attrito dell'aria. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Quoto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beny Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Domanda: ma le R53 con gli interni colore della carrozzeria esterna (per esempio blu esterno e carrozzeria interna blu con sedili parzialmente blu), che versione è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Ciao. I sedili se non ricordo male sono sempre stati gli stessi. La distinzione tra Rest e non Rest non la fai con i sedili, ma come detto più volte in questo 3d, una Rest si distingue con posizione della retro nei fanali e non nella parte centrale del paraurti; plancia in 3 pezzi e non 5, eventualmente, se presenti, fari Xenon lenticolari. Inoltre a libretto una rest è 170cv contro i 163 della prerest. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Se intendi questa configurazione è la checkmate. Ma mi pare fosse solo blu. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Questa è sicuramente una Checkmate. Se non ricordo male le ultime R53/50 prima della nascita della R56 sono state due edizioni speciali proprio la Checkmate e la Park Lane. Non mi sembra siano state fatte, oltre alla GP, altre versioni particolari. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Purtroppo ho poca memoria e non posso confermarlo con certezza: certi modelli potrebbero non essere stati importati? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Possibile che su altri mercati, abbiano fatto versioni differenti. Ho ancora bene in mente l'immagine e da qualche parte dovrei avere una foto di una Mini Checkmate Blu esposta fuori da un concessionario BMW, a Pechino, nel lontano 2006 appunto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beny Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Ma perché alcuni indicano 174 CV e alcuni 170CV sempre sulla R53 rest? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 174cv? Non esistono. 170cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 174 CV o anche 175 CV sono le R56 Cooper S 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 10 ore fa, Beny ha scritto: Ma perché alcuni indicano 174 CV e alcuni 170CV sempre sulla R53 rest? Perché ingannano, ho visto annunci di cooper S che invece erano delle r50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beny Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 ah, ecco... Allora, per essere certi sia una R53 rest, che documenti servirebbe valutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Il libretto e quello che ti ho detto. In particolare la plancia interna, quella colorata. Come detto se è in 3 pezzi è Rest, altrimenti se a 5 è pre rest e avendo attacchi differenti non si poteva cambiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Beh ovviamente il libretto, ma io intendevo negli annunci. Comunque, negli annunci guarga bene le foto, il motore con il classico Intercooler ti dice che è una S, la plancia in 3 pezzi è una rest. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 4 minuti fa, Vam ha scritto: Il libretto e quello che ti ho detto. In particolare la plancia interna, quella colorata. Come detto se è in 3 pezzi è Rest, altrimenti se a 5 è pre rest e avendo attacchi differenti non si poteva cambiare. Ah ah ah, sei stato più veloce di me. Ecco cos'era la notifica mentre scrivevo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 (modificato) 17 ore fa, wwleone ha scritto: 174 CV o anche 175 CV sono le R56 Cooper S Pardon: 184 cv, se non erro Modificato 6 Ottobre 2023 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Le MINI Cooper S da 174/175CV sono R56 pre-LCI Le 184CV sono le R56 LCI. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 16 ore fa, wwleone ha scritto: Le MINI Cooper S da 174/175CV sono R56 pre-LCI Le 184CV sono le R56 LCI. Pardon: grazie per la precisazione. Come al solito la mia scarsa memoria ha colpito ancora e mi scuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beny Inviato 9 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2023 Il 5/10/2023 at 07:17, Beny ha scritto: Domanda: ma le R53 con gli interni colore della carrozzeria esterna (per esempio blu esterno e carrozzeria interna blu con sedili parzialmente blu), che versione è? Intendevo questa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2023 Dovrebbe essere una Checkmate 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beny Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 Ho trovato una R53 Checkmate del 2006, 3 proprietari, Km 201000, motore revisionato, frizione rifatta, ecc... monta freni jcw (disponibile originale), volante jcw, scarico jcw (disponibileoriginale). Il volante così come i sedili in pelle sono visibilmente rovinati. Che prezzo può avere? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 Ciao. Sarebbe meglio vedere qualche foto, ma io, visto l’anno ed i km, gli darei non più di 7/8 mila euro. Il problema è che ormai, visto che l’auto entrerà in CRS i prezzi sono impazziti e paghi dei rottami come oro. I pezzi JCW sono un plus non indifferente invece. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati