Vai al contenuto

Consigli acquisto MINI R50-R52-R53

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi, non so se vi ricordate di me. Tutta l'estate che ero alla ricerca di una MINI cooper S, ne ho persa una JCW a 7000 euro per ricadere alla fine su un'altra JCW a 8000 euro con 125.000 km. Nera, full black, tetto apribile, sensori parcheggio posteriori, xenon, harman kardon, navigatore con doppi strumentini. Alla fine ce l'ho fatta!

• Like 1
Inviato

ot velocissimo, chiedo venia

cercherei una 997 4s mk2 in modo da evitare anche il famoso problema del cuscinetto..

ormai l'usato è tutto fuori mercato... si vedono dei cassoni venduti a prezzi improponibili...

• Confused 1
Inviato (modificato)

E finalmente ce l'ho fatta...

Ps. Finalmente posso dire...sono dei vostri!

R52 Jcw 2004...il verde più bello del mondo!

IMG_20230121_155339_edit_49168029745100.jpg

Modificato da new lover
  • Like 1
Inviato (modificato)
6 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Molto bella: forse i cerchi sono più grintosi che eleganti, ma va a gusti

Si forse hai ragione...nel caso ho i bianchi originali o i 18 a libretto!

Modificato da new lover
  • Like 1
Inviato

Spettacolare :worthy:

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao, settimana prossima vado a vedere una minicooper s r53  del 2003 originale con solo l' assetto con 250.000 km vuole 5.500 euro trattabili vi allego le foto , che domande specifiche devo fargli ? quanto è il suo prezzo reale ?

Immagine WhatsApp 2023-02-16 ore 21.33.20.jpg

Immagine WhatsApp 2023-02-16 ore 21.33.21.jpg

• Like 1
Inviato

Bella e colorazione TOP.

Elenca gli optional e valutiamo il prezzo, che sembra buono.

Inviato

Ciao. Sono d’accordo che il prezzo sia adeguato. Vedo due strumenti quindi dovrebbe avere il navigatore. Ha le luci di ingombro USA non stock, ma ci sta, ai tempi andavano tanto. Tetto apribile e mi sembra di scorgere sedili in pelle Panther Black che vanno valutati come gli interni. Ci sono due buchi sul paraurti anteriore… il resto della carrozzeria andrebbe visto meglio e comunque i km non sono pochi quindi chiederei di farmi dare la lista degli interventi che l’auto ha subito in 20 anni. 

• Like 1
  • Crea Nuovo...