Vam Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Ciao. Lo escludo. Come ti ho già scritto io farei una bella visura dell’auto. Ma foto o inserzione di vendita dell’auto le hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 I sito dell'aci è affidabilissimo,io farei come dice @Vam,controllo o visura immediata,se ti interessa veramente,poi hai anche un controllo che puoi fare alla tua assicurazione,dai il libretto e controllano se ci sono denunce di sinistri,e se hai amicizia,ti controllano lo storico senza pagare,o quanto meno,una cifra irrisoria,visto che sono convenzionati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new lover Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Farò visura all aci. Poi ho sguinzagliato un amico in bmw che cerca di capire cosa signica questo M. O. N. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 (modificato) MINI OwNers? Modificato 14 Dicembre 2022 da Fabry Geims Din errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new lover Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Ciao ragazzi, Ecco la visura on line dal sito aci 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Non sono esperto, ma se le precedenti intestazioni sono gli ex proprietari, 15 mi pare decisamente tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Osti. Anche no, neanche regalata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new lover Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 (modificato) Esattamente...credo che il precedente proprietario sia in buona fede e sicuramente non ha verificato prima di comprarla... Ma porca miseria...come fai a dire 50k km e 2 proprietari! Ps. La questione kW diventa a sto punto decisamente secondaria! Modificato 14 Dicembre 2022 da new lover Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Per curiosità… prezzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new lover Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 19k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Però…. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Cercando su internet in quel numero compaiono anche i vari rivenditori, che non ci sono sul libretto. O ho girato diversi conce prima di essere venduta, oppure ne ha avuti di proprietari. Che di per se non non è un grosso problema se è stata tenuta bene. Magari una cabrio tende a girare di più. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new lover Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 @cippy Uniamo i puntini: -15 proprietari (poniamo la metà concessionari) -Jcw non collaudato -Libretto rifatto con probabile punzonatura -Service book fantasma -in vendita a 1 mese dall acquisto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 (modificato) usti, quella visura taglierebbe le gambe anche all'acquirente piu ottimista! fuggi prima che sia troppo tardi Modificato 14 Dicembre 2022 da bluesteel errore digitazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Venduta tra l’altro a 4.500€ in più… se dovessi vendere la mia unico proprietario, 52mila km, tutta originale a quanto la dovrei vendere allora? Completamente fuori mercato e comunque di dubbia provenienza. Per me meglio girare al largo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new lover Inviato 15 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 (modificato) Esatto @Vamper quella cifra l auto deve essere una perfetta jcw kittata uniproprietario, sennò tanto vale andare su gp1 che stapoco sopra i 20k. Perdonate la domanda. Ma da cosa si capisce che una MINI è restyling o pre? Da quale mese/anno avviene il passaggio (più o meno)? Modificato 15 Dicembre 2022 da new lover Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 Ciao. Esatto, questo intendevo. A cavallo tra giugno/luglio 2004 è cominciata la produzione della restyling. Fari lenticolari, se Xeno, plancia colorata in 3 pezzi, retronebbia appena sopra lo scarico, sono segni distintivi della Rest. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 Le jcw tenute bene sono sempre più rare, a maggior ragione cabrio, e l'usato in questo periodo è strapagato, quindi se non hai fretta di vendere ci stà provare a chiedere tanto. Ma in questo caso ci sono troppe cose strane, o è messa talmente bene che potrebbe valere il rischio, o meglio stare alla larga. Ma per le ombre che ha meglio evitare, anche perchè non mi pare si possa far luce sulle ombre. 12 ore fa, Vam ha scritto: Venduta tra l’altro a 4.500€ in più… se dovessi vendere la mia unico proprietario, 52mila km, tutta originale a quanto la dovrei vendere allora? Completamente fuori mercato e comunque di dubbia provenienza. Per me meglio girare al largo. Un paio di anni fa a un ragazzo con una jcw uniproprietario tenuta da dio come la tua avevano offerto più di 20.000, ma non la vende. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 Tenuta forse, ma non come la mia… . Fa benissimo a non venderla… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 15 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 4 ore fa, Vam ha scritto: Concordo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new lover Inviato 15 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 (modificato) @VamIl volante a due razze non è sinonimo da pre? Per plancia colorata in 3 pezzicosa intendi? Modificato 15 Dicembre 2022 da new lover Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 15 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 eccola 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 15 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 dimenticavo, anche le rest avevano volante 2 razze 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 Quoto! Le Rest avevano anche il volante 2 razze. Per plancia colorata intendo quella postata da @bluesteel che sulla rest è formata da 3 pezzi, sulle Pre 5. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new lover Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 Quindi quando compare il volante a tre 3 razze? O era un optional? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati