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Consigli acquisto MINI R50-R52-R53


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I sito dell'aci è affidabilissimo,io farei come dice @Vam,controllo o visura immediata,se ti interessa veramente,poi hai anche un controllo che puoi fare alla tua assicurazione,dai il libretto e controllano se ci sono denunce di sinistri,e se hai amicizia,ti controllano lo storico senza pagare,o quanto meno,una cifra irrisoria,visto che sono convenzionati

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Esattamente...credo che il precedente proprietario sia in buona fede e sicuramente non ha verificato prima di comprarla...

Ma porca miseria...come fai a dire 50k km e 2 proprietari! 

 

Ps. La questione kW diventa a sto punto decisamente secondaria! 

Modificato da new lover
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Cercando su internet in quel numero compaiono anche i vari rivenditori, che non ci sono sul libretto.

O ho girato diversi conce prima di essere venduta, oppure ne ha avuti di proprietari. Che di per se non non è un grosso problema se è stata tenuta bene. Magari una cabrio tende a girare di più.

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Venduta tra l’altro a 4.500€ in più… se dovessi vendere la mia unico proprietario, 52mila km, tutta originale a quanto la dovrei vendere allora? Completamente fuori mercato e comunque di dubbia provenienza. Per me meglio girare al largo.

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Esatto @Vamper quella cifra l auto deve essere una perfetta jcw kittata uniproprietario, sennò tanto vale andare su gp1 che stapoco sopra i 20k.

 

Perdonate la domanda. Ma da cosa si capisce che una MINI è restyling o pre? Da quale mese/anno avviene il passaggio (più o meno)?

Modificato da new lover
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Ciao. Esatto, questo intendevo.

A cavallo tra giugno/luglio 2004 è cominciata la produzione della restyling. Fari lenticolari, se Xeno, plancia colorata in 3 pezzi, retronebbia appena sopra lo scarico, sono segni distintivi della Rest.

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Le jcw tenute bene sono sempre più rare, a maggior ragione cabrio, e l'usato in questo periodo è strapagato, quindi se non hai fretta di vendere ci stà provare a chiedere tanto.

Ma in questo caso ci sono troppe cose strane, o è messa talmente bene che potrebbe valere il rischio, o meglio stare alla larga. Ma per le ombre che ha meglio evitare, anche perchè non mi pare si possa far luce sulle ombre.

 

12 ore fa, Vam ha scritto:

Venduta tra l’altro a 4.500€ in più… se dovessi vendere la mia unico proprietario, 52mila km, tutta originale a quanto la dovrei vendere allora? Completamente fuori mercato e comunque di dubbia provenienza. Per me meglio girare al largo.

 

Un paio di anni fa a un ragazzo con una jcw uniproprietario tenuta da dio come la tua avevano offerto più di 20.000, ma non la vende.

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